home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon

sabato, 8 giugno 2024

08/06 Marco Faraone fa scatenare Bolgia - Bergamo

Tipo eventoArte e Cultura - Eventi Culturali
Ora00:00
LuogoBOLGIA

 

 

DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE

 




Non conosce sosta, per ritmo, qualità musicale ed intensità, la stagione elettronica del Bolgia di Bergamo. Sabato 8 giugno 2024, infatti, a far scatenare Bolgia Summer Garden, arriva Marco Faraone, artista italiano ormai da anni simbolo della scena techno nel mondo. E' un altro appuntamento che si preannuncia imperdibile nel top club sull'A4. 

Marco Faraone è praticamente cresciuto nella musica. Il suo papà lavorava in radio come dj, il nonno faceva il cantante. A soli 14 anni, il primo mixer, ed oggi ha all'attivo dischi su etichette di peso come Drumcode e gestisce con successo sempre crescente la sua Uncage. Proprio qui, in questi giorni, esce l'ennesima bomba, "Misirlou", un'estemporanea a del suo concetto di techno odierna. Tornando ai luoghi importanti in cui porta ormai regolarmente la sua musica, tra cui ovviamente un top club come il Bolgia di Bergamo, ecco festival come Awakenings o Tomorrowland e Watergate, e poi i locali Panorama Bar a Berlino o Amnesia ad Ibiza. Parlando di un artista poliedrico, il risultato è incredibile anche quando si cimenta in produzioni e remix di matrice house per colossi come Defected. Dopi il Bolgia, l'11 giugno 2024 per l'esattezza, porta la sua techno potente ed innovativa ad Uncage Off Bcn 2024, evento collegato alla sua label, all' Input High Fidelity Dance Club di Barcellona, dove coinvolge altri pesi massimi come Ben Klock o Ludmila Di Pasquale e Pushmann. Nel Summer Garden del Bolgia di Bergamo l'8 giugno '24 con Marco Faraone ci sono al mixer anche Simon T, Simon Ricci, Selvaggia b2b Lorenzo A.

L'8 giugno 2024 al Bolgia di Bergamo si balla anche nella Main Room Indoor con il party Groovers. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si va avanti fino alle 6 del mattino.  


L'appuntamento di sabato 8 giugno 2024 al Bolgia con Marco Faraone è solo l'ennesimo di assoluto livello al Bolgia. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Trym, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Franchino, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Mathame, Sara Landry, Gordo, Fatima Hajji, Indira Paganotto e top party come Kaluki.

08/06 Marco Farone @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/marcofaraone24/

Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803

 

 

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

 

 

 



ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

24
giugno
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login