home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon

sabato, 29 giugno 2024

29/06 Stella Bossi x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia - Bergamo

Tipo eventoArte e Cultura - Eventi Culturali
Ora00:00
Luogo29/06 Stella Bossi x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia - Bergamo

 

 

DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE

 




Al Bolgia di Bergamo sabato 29 giugno 2024 si balla con la techno della top dj producer tedesca Stella Bossi. E' solo l'ennesima protagonista della scena elettronica mondiale in console al Bolgia Summer Garden, giardino elettronico del top club sull'A4. Nella Main Room Indoor nella stessa notte c'è il leggendario Mario Più. Il party è ache Road To Barrakud. Lo staff del Bolgia collabora infatti anche quest'anno col mitico festival che si tiene in Croazia dall'11 al 15 agosto '24.

Origini italiane, Stella Bossi è cresciuta a Berlino. Mentre scriviamo, i fan su Instagram hanno di gran lunga superato il milione, a dimostrazione del fatto che sia tra le dj più amate anche sui social. Amante degli occhiali da sole e degli spaghetti, a 14 anni è al Bar25, celebre club sulle rive dello Sprea, nel quartiere di Friedrichshain. Stella crea e forgia il suo suono a partire da questo club, tra melodie sognanti e beat imponenti. Si prenda ad esempio "Drowing": pezzo techno-trance a 140 bpm, perfetto per lasciarsi trasportare in un vortice di energia. 

Sono circa 160 invece i bpm dell'esplosiva "The Acid Folk", traccia hard techno primaverile per Stella, in collaborazione con Perplexer.  Dopo il Bolgia, che fa scatenare il 29 giugno 2024m a conferma di una fama planetaria, arriva per Stella Bossi un altro top club come l'Amnesia di Ibiza: il 7 luglio, per il party Pyramid.

Chiudono il cerchio nel Bolgia Summer Garden il 29/6  Alex Rubino, Alex Loco ed Arons. Nella Main Room Indoor, invece, c'è Mario Più, il super Mario nazionale, con un Extended Set. Tra i fondatori del team Metempsicosi, è un pilastro della techno italiana. Con lui in console ci sono Cecco Dj, Micki Vi, Juri Carera per una scatenata Dedicated Night di Dylan Ritmodromo Italiano. Alla voce c'è Mr. Fudo, intro di Bass Buch. 

Al Bolgia il 29/6 si balla anche nella Alternative Room. Qui in console si alternano: Stphran, Dj Dino, Boich vs Ercanna, Settan, Nibirù Projext, Ely038, Hardzone, MTF Benson, e, alla voce, Denny Jay. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

L'appuntamento di sabato 29 giugno 2024 al Bolgia con Stella Bossi x Road To Barrakud è solo l'ennesimo di assoluto livello al Bolgia. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Trym, Pawsa, Ilario Alicante, Franchino, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Mathame, Sara Landry, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles e top party come Kaluki.

29/06 Stella Bossi @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/stellabossi-24/

Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803

 

 

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

 

 

 



ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

13
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login