sabato, 27 luglio 2024Ben Dj, l'infinito tour a luglio 2024 continua
Ben Dj, l’infinito tour a luglio 2024 continua
Arte e Cultura - Eventi Culturali |
00:00 |
Ben Dj, l’infinito tour a luglio 2024 continua |
DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE
Qualche tempo Ben Dj, sempre scatenato tra vip party e dintorni, fa ha pubblicato un brano perfetto per iniziare a ballare e cantare durante le serate, anche per i più timidi, ovvero "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante”…
E a luglio 2024 continua a far scatenare l'Italia e non solo, chiaramente solo i luoghi più "up", senza soluzione di continuità, ovvero senza fermarsi mai. Tra mille altri, Ben Dj ha animato con la consueta energia il party milanese che ha preceduto il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi.
E pure a luglio '24, tra il Twiga a Forte dei Marmi, El Camineto a Cortina e l'Annex Beach a Cannes, Ben seleziona musica capace di regalare sorrisi. Spesso Ben Dj è protagonista di party privati, mentre tra i tanti appuntamenti aperti al pubblico segnaliamo almeno il 13/7 al Twiga di Forte dei Marmi (dove torna anche il 27 luglio). Il 14 e il 16 luglio è a Milano, alla Bullona. Il 19/7 eccolo al Pesce Matto di Tirrenia, il 23/7 è al Twinset Party di Milano Marittima, mentre il 24/7 è al Baule 1984 di Parma... e all'Annex di Cannes, Ben Dj quando suona? Dal 28 al 31 luglio.
"Perché aspettare le 3 del mattino per iniziare a ballare quando si può farlo già mentre si è ancora a tavola con gli amici?", spiega Ben Dj, che è italiano d'adozione e cittadino del (bel) mondo. "Vip e persone comuni non sono diversi. Vogliono tutti scatenarsi, in fondo".
///
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale.
I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.
E' spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E' accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. Nella primavera 2019 era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di "All Together Now". A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica, primo tra tutti l'esclusivo La Bullona. Come se non bastasse, è di casa al Twiga Forte dei Marmi o al Salvaje club di Dubai.
Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Hold Tight" è stata ascoltata 7 milioni e mezzo di volte. Tra i suoi più recenti successi, c'è una coinvolgente cover di "Se mi lasci non vale", originariamente interpretata da Julio Iglesias.
//