
Proseguono le iniziative di “Non solo figli…percorsi formativi per genitori” organizzati dal Coordinamento Formazione Genitori di Dalmine in collaborazione con il Progetto Giovani e l’Amministrazione comunale.
Venerdì 18 febbraio dalle 20.30 alle 22.30 presso la Sala riunioni del Centro Culturale di viale Betelli n. 21, con “Il magico mondo delle sostanze: informazioni scientifiche ed effetti”, continua il ciclo di inconti “Night & day. Ragazzi ed uso di sostanze: il ruolo educativo degli adulti fra miti e realtà”, il percorso approvato dal Dipartimento delle dipendenze dell’Asl di Bergamo e promosso dall’Ambito territoriale di Dalmine.
Relatrice della serata Annalisa Borali, Responsabile dell’Area sostanze della Cooperativa sociale Alchimia. L’invito è rivolto a genitori, allenatori, animatori e volontari che vivono a stretto contatto con adolescenti e giovani.
Per informazioni contattare Monica Maccarini (assistente sociale) – Progetto Giovani Dalmine: tel. 035.6224793, e-mail: monica.maccarini@comune.dalmine.bg.it.