home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
11/12/2015lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
CIRCUS BEATCLUB BRESCIA: 11/12 LUCA GUERRIERI 12/12 CALL IT MAGIC ANNIBALE SPECIAL EDITION
 
22/12 Samsara Tour con Danilo Seclì (dj), Luigi Abaterusso (vocalist) e Daniele Blandini (tromba)
 


Circus beatclub
www.facebook.com/circusbeatclubofficial
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

A dicembre 2015 al Circus di Brescia si balla forte e con stile. Ecco alcuni degli appuntamenti più attesi.

Venerdì 11 dicembre per "Friday Circus" con Marco Bodini in console, alla voce ci sono Mc Cody e Brio e come dj guest arriva Luca Guerrieri, artista toscano noto ormai in tutto il mondo del clubbing.

Uno dei party più attesi è quello che prende vita sabato 12 dicembre. In console si alternano Dr.Space e Luca Bri, mentre alla voce ci sono Brio e Toma. La festa è Call It Magic Annibale Special Edition.

Il 22 dicembre invece dal Samsara Beach di Gallipoli (LE), la spiaggia più scatenata d'Italia, arrivano Danilo Seclì (dj), Luigi Abaterusso (vocalist) e Daniele Blandini (tromba, già al fianco di artisti internazionali come Manu Chao) ed il videomaker Daniele Pignatelli. In console ci sono anche ATCG e Matteo Camanini ed alla voce dallo staff Circus si fanno sentire Brio, Toma e Simo Loda.

Luca Guerrieri (dj guest Circus 11/12/15)
Luca Guerrieri (www.facebook.com/djlucaguerrieri) è un vero top dj producer italiano specializzato in house che sta avendo un grandissimo successo nel mondo in questo periodo con la sua "Harmony". Il suo sound è proposto dalle più importanti radio del mondo, compresa BBC One ed è spesso ospite di Albertino a Radio Deejay. In precedenza, ha prodotto tra le altrre "Strump" di Federico Scavo e remixato brani di artisti top come Bob Sinclar, Crystal Waters, Jutty Ranx e Ruffneck.

Dr.Space (al Circus l'11/12)
Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

Samsara Beach (22/12 on tour @ Circus)
Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. E' il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera, il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino…

Cos'è Circus beatclub Brescia
Sui palchi del club, rinnovato in tutti i dettagli scenici e tecnologici, si fanno vedere performer mozzafiato. L'impianto audio e le luci sono nuovi di zecca, i colori tenui del locale sono tutti nuovi, ci sono nuovi ledwall… ed al Circus nel corso dei mesi autunnali arriveranno ogni venerdì e sabato molti degli artisti protagonisti della nightlife italiana e non solo. Il giovedì è invece confermato il party Rehab, the best hip hop in town, che partirà ad ottobre. Lo staff annuncerà di settimana in settimana la presenza degli artisti. Intanto si sa già che ogni venerdì agli ottimi dj del Circus viene affiancato sempre un musicista, mentre il sabato il pubblico si godrà spesso dj set di livello internazionale.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

29
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login