home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO Precedente  Successivo
 
27/12/2015Optimized Group
 
Sempre più e-commerce e e-store offrono saldi online che ci permettono di fare shopping comodamente da casa, senza stress, risparmiando anche!
 
SALDI ONLINE: UNA GUIDA PER RISPARMIARE
 
Una lettura guidata per aiutare il consumatore finale a risparmiare nel mondo del web durante gli acquisti!
 


Dopo aver pensato ai nostri cari per i regali di Natale, gennaio e febbraio finalmente ci offrono la possibilità di acquistare qualcosa per noi stessi. Infatti, grazie ai saldi finalmente ci possiamo concedere qualche sfizio e comprare, risparmiando anche, quello che avevamo adocchiato durante la stagione ma, colpevoli le spese per Natale, non ci eravamo potute concedere!
Se poi, non vogliamo affrontare lo stress di doverci alzare presto, metterci in coda per aspettare l'apertura del negozio e poi fare a spintoni per accaparrarci i pezzi migliori, allora possiamo sfruttare i saldi online fatti da moltissimi e-commerce. Vediamo insieme quali sono le offerte online più vantaggiose che è possibile trovare in questo periodo:
• Offerte delle profumerie: tanti beauty store online, effettuano delle offerte particolarmente vantaggiose nel periodo dei saldi. Ad esempio, alcuni dei profumi più famosi vengono venduti insieme alle creme corpo con la stessa profumazione in eleganti cofanetti, al prezzo del solo profumo. Oppure, tanti prodotti per il make-up vengono venduti abbinati, come il mascara e la matita occhi, il tutto, ovviamente, a prezzi più competitivi rispetto al normale. Inoltre, è facile che le edizioni limitate realizzate da molti brand nel periodo natalizio, se rimaste in stock, vengano vendute a prezzi scontati una volta che il periodo di riferimento, ovvero quello delle feste, è terminato. Vale la pena dare un'occhiata, perché sono ci sono tanti sconti su ogni fascia di prezzo e tipologia di prodotto beauty;
• Offerte degli e-commerce di moda: come dicevamo, gli e-commerce che vendono abbigliamento ed accessori fanno dei saldi online che sono molto interessanti perché ci evitano di dover entrare in negozi sovraffollati e caotici. Dal momento che gli e-commerce sono in crescita, si possono trovare portali che vendono sia brand di lusso che marchi più economici, quindi è possibile trovare offerte vantaggiose per ogni tipo di budget. Sbirciare le offerte online comodamente a casa potrebbe avere risvolti interessanti per il nostro guardaroba!
• Offerte di tecnologia: moltissime catene di elettronica offrono la possibilità di fare acquisti online ed anche quella di risparmiare durante il periodo dei saldi. È una buona occasione per cambiare alcuni elettrodomestici magari un po' obsoleti, o comprare l'ultimo modello di smartphone per sentirci sempre all'avanguardia. Approfittare dei saldi online è davvero un'ottima occasione per riuscire ad avere oggetti di qualità al miglior prezzo possibile.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda Mantova

19
agosto
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login