home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
20/01/2016PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
 
 
LALA NIGHT CON TODO MODO OVLOV SDANG! HELLE E A SEGUIRE PULSALAPUSSY & THE DANCING QUEENS DJ SHOW
 
 



Sabato 23 gennaio 2016 @ LATTERIA MOLLOY
Via Marziale Ducos 2/b | BRESCIA
(presso La Nave di Harlock)
LALA NIGHT

con TODO MODO
OVLOV
SDANG!
HELLE
e a seguire PulsaLaPussy & The Dancing Queens Dj Show
Uno speciale happening che nella stessa sera porterà sul palco 3 dei 5 pilastri del nuovo "contenitore musicale" LALA ( ovlov, Sdang e HELLE) e uno special guest, i TODO MODO, la band che vede al suo interno due storici membri degli Afterhorus (Xabier Iriondo e Giorgio Prette) e il cantautore Paolo Saporiti. La maratona si chiuderà con il dj show delle PulsaLaPussy
Durante la serata ci sarà anche Francesco Bommartini con i suoi libri Riserva Indipendente e Fuori dalla Riserva Indipendente, non fateveli scappare!!!
LALA è un contenitore di musica, una nuova agenzia di booking, un promotore di rassegne ed eventi in collaborazione con la Latteria Molloy.
Sito Web

http://www.lalamusic.it/
I Todo Modo nascono dalla collaborazione tra Giorgio Prette, ex batterista degli Afterhours, il cantautore Paolo Saporiti e Xabier Iriondo, chitarrista e polistrumentista degli Afterhours.L'omonimo esordio del trio uscirà il 16 Ottobre per Goodfellas records. Il nome scelto è ispirato al rivoluzionario romanzo di Sciascia e al film degli anni '70 di Elio Petri. L'esordio dei Todo Modo è un monolite noise rock pieno di rimandi alle esperienze pregresse dei tre musicisti e a soluzioni sonore difficilmente catalogabili nella scena rock odierna.Todo Modo è il progetto di Paolo Saporiti, noto cantautore, Xabier Iriondo degli Afterhours e Giorgio Prette, ex batterista degli Afterhours (dove ha suonato dal 1990 al 2014). Tranne che per le tracce ‘Togli Le Mani Da Lei' e ‘L'Attentato', scritte dal solo Paolo Saporiti, i brani di Todo Modo sono frutto della collaborazione tra Paolo, Xabier e Giorgio. Il disco è stato registrato e mixato da Xabier Iriondo presso lo Zulo Gorria studio, esclusi i brani ‘Togli le mani da lei', ‘Come fossi Dio' e ‘Puttane e miele' mixate da Marco “la nonna” Posocco presso Hollow Room. Le esperienze pregresse dei tre musicisti si sentono all'interno dei 9 capitoli del loro esordio ma senza dare l'idea di trovarsi di fronte ad un nuovo lavoro di Paolo Saporiti o degli Afterhours, di Cagna Schiumante o dei Six Minute War Madness. I Todo Modo sono un band a se stante, unica ed orginale, capace attraverso testi graffianti e un sound potente di attirare l'attenzione dell'ascoltatore. ‘Todo Modo' gronda carisma come i tre artisti che lo hanno composto e registrato.

Info TODO MODO: https://www.facebook.com/pages/TODO-MODO/1448778185426265
Apertura h. 19.45 / Inizio spettacolo h. 21.00

Ingresso: 5,00 € (gratuito fino alle 20.45)
biglietti disponibili la sera stessa

Per informazioni e prenotazioni www.latteriamolloy.it,
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

22
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login