home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
09/02/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
PENINSULA MUSIC & ART FESTIVAL, DAL 26 AL 28 MARZO A GALLIPOLI (LE)
 
Tanti top dj italiani in location d'eccellenza… e c'è pure Skin
 


Peninsula Music and Art Festival prende vita dal 26 al 28 marzo a Gallipoli (LE). Il festival ha come fine principale quello di coinvolgere l'intero territorio mutandolo in teatro di performance artistiche e musicali, valorizzando le bellezze scenografiche della nostra terra e le strutture architettoniche che la rendono unica nel suo genere. Lo scopo è quello di creare un connubio tra l'esperienza artistica e lo scenario in cui è immersa, valorizzando il confronto tra varie esperienze ed arricchendo il quadro artistico e turistico della costa occidentale della Peninsula Salentina. Preziosa è la collaborazione tra le varie organizzazioni che si occupano della promozione turistica e della proposta artistica. Nomi di grande rilievo, responsabili del successo di alcuni tra gli eventi e le strutture salentine più conosciute su tutto il territorio nazionale e oltre, uniti per realizzare un progetto ambizioso ed importante quale il Peninsula Music and Art Festival. Radio ufficiale dell'evento m20, emittente radiofonica da sempre vicina al territorio salentino, che, attraverso i mezzi della diretta radiofonica e spot pubblicitari supporterà la manifestazione.

Sul sito ufficiale della manifestazione, www.peninsulafest.it, è già presente un programma di massima dei primi due giorni del festival (26 e 27 marzo). Gli eventi prendono vita durante il giorno, all'ora dell'aperitivo e di notte. Gli artisti italiani che parteciperanno davvero tanti, tutti piuttosto affermati. Tra i tanti, citiamo almeno Andro from Negramaro, Dino Brown, Dj Ross e Provenzano di m2o. Saranno presenti anche The Cube Guys e Luca Guerrieri, entrambi molto conosciuti anche all'estero per la loro house music.

E' già poi confermato un dj set di Skin, celeberrima rockstar degli Skunk Anansie che da tempo è anche un'ottima dj. L'artista si esibirà con Luca Guerrieri al Palarock di Aradeo (LE) sabato 26 marzo.

Chi cerca un alloggio a Gallipoli può cliccare sul sito ufficiale ed accedere ad offerte specifiche preparate dall'organizzazione. Tra le location teatro di Peninsula Music & Art Festival, insieme ad alcuni dei più importanti locali del Salento (Samsara, RioBo, Premiere, Parco Gondar, Palarock, Corte di Angiò, Kumi), vanno segnalati poi alcuni delle zone più belle di Gallipoli: il Castello Angioino, Piazza San Giovanni XXIII e Piazza Tellini.

www.peninsulafest.it
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

20
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login