home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA
TURISMO - FESTE E SAGRE
Precedente  Successivo
 
09/03/2016PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
 
 
HOME OPENING PARTY
 
 


Sabato 12 marzo 2016
inaugura
HOME
(MUSIC, ART & CULTURE)
Via dei Mille, 25
Brescia
Dalle 23.00

In un palazzo del 1300 nel centro storico di Brescia, sede di un vecchio orfanotrofio, prende vita 'Home'…uno spazio per la musica, l'arte e la cultura!
Cosa è Home? Un circolo, un'associazione, un ambiente unico e familiare di aggregazione culturale.
Stiamo lavorando per coinvolgere persone che con passione seguono l'arte e la musica e che ne hanno fatto una ragione della propria esistenza. Persone che hanno rivoluzionato il modo di pensare e che con la loro esperienza sono oggi dei punti di riferimento. Installazioni, esposizioni interattive, non statiche ma dinamiche, arte moderna, futurismo ma anche uno sguardo al passato per vivere meglio il futuro. Tutto questo unito a live e dj set con musica di altissima qualità.
Il primo appuntamento è il 12 Marzo con una sorpresa…le proiezioni del creatore delle copertine ed ex membro dei KRAFTWERK: Emil Shult. Queste immagini sono state selezionate personalmente dall'artista per la serata di Brescia.
Artista, pittore, poeta, musicista tedesco, il nome di Emil Schult è legato principalmente alla collaborazione con i Kraftwerk, i pionieri della musica elettronica (durata dagli anni settanta fino ai primi anni ottanta). Mentre studiava con Dieter Roth, Joseph Beuys e Gerhard Richter alla Kunstakademie di Düsseldorf, è stato invitato a contribuire alle idee visive e musicali della band di Ralf Hütter e Florian Schneider. Emil ha creato i testi delle canzoni e i disegni grafici per le copertine dei loro album, Ralf & Florian, Autobahn, Radioactivity, Trans Europe Express, e Computer World. Schult è stato anche, dal 1971 al 1973, membro effettivo dei Kraftwerk in qualità di bassista e chitarrista.
Apertura alle ore 23.00, ingresso tramite sottoscrizione della tessera del circolo (5€ con validità annuale. Ogni appuntamento avrà un ospite speciale direttamente dai palcoscenici internazionali, maestro di qualche arte e conosciuto proprio per questa, e sarà' caratterizzato da live di musica elettronica, dj set e artisti a sorpresa che non verranno rivelati prima della serata.

http://www.emilschult.eu/
per informazioni spacehomebs@gmail.com
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

13
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login