home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
22/03/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
PENINSULA MUSIC & ART FESTIVAL - GALLIPOLI, DAY TWO 27/3
 
Si balla con The Cube Guys, Anfisa Letyago, Dino Brown, Dj Ross, Danilo Seclì (...)
 



Il conto alla rovescia per Peninsula (www.peninsulafest.it), festival di scena dal 26 al 28 marzo 2016 a Gallpoli (Le), volge al termine. La missione del festival è quella di rendere i luoghi più suggestivi della Peninsula Salentina lo scenario di performance di artisti di fama internazionale, in un mix inedito di musica, cultura e spettacolo. A Peninsula non si vive solo musica elettronica da ballo: la Pro Loco di Gallipoli, infatti, in tutti i tre giorni propone visite guidate alla bellezze della Perla dello Jonio.

Veniamo a domenica 27 marzo, Day Two, e ai protagonisti della seconda giornata.

Il Samsara apre i battenti prestissimo, alle 8 di mattina, e va avanti fino alle 20. Anche durante il secondo giorno, nel pomeriggio, al mixer si alternano alcuni dei protagonisti del beach club che d'estate fa muovere a tempo Lido Baia Verde e pure del vicino RioBo. Tra questi ci sono Emilo Perulli aka Dj Spike, Dj Osvaldo Dell'Anna e, alla voce, l'inarrestabile Fabio Marzo. Con loro, da m2o, arriva l'inimitabile Dj Osso.

Vespertine, evento che prende vita dalle dalle 19 alle 1 alla Corte di Gallipoli, vede protagonisti i Toromeccanica, band pop/rock salentina che fa dell'ironia uno dei suoi punti di forza. Sempre dalle 19 alle 1, ma in Piazza Tellini, il padrone di casa Samsara Beach, ovvero Danilo Seclì, mette in scena uno showcase della sua etichetta Miusika Records. Al suo fianco troviamo Dynamics e due guest come come Dino Brown e Dj Ross, entrambi mattatori di m2o, il primo con ControtenDance, il secondo con The Bomb.

In piazza San Giovanni XXIII, invece, suonano Saint Noize, Elements of Life, Rudeejay, Mr. Glitch aka Cesko ed alla voce c'è lo scatenato Fabio Marzo del Samsara. La musica è happy, perfetta per saltare a tempo.

Da mezzanotte alle 4, Nocturne prende vita al RioBo di Gallipoli (e non, come comunicato in precedenza, al Castello di Gallipoli, dove invece prendono vita proiezioni 3D come ogni sera durante i giorni del festival). E' un party targato Meltin Pot, il noto marchio d'abbigliamento pugliese. Vede protagonista la scatenata ciurma di Samsara House con Andrea Maggino, Marco Santoro e un altro dj pugliese come Flavio Santoro. Ospiti attesissimi sono i The Cube Guys, ovvero Roberto Intrallazzi e Luca Provera, sempre più scatenati dietro le console dei club più importanti del mondo. "Music In My Head" è il nome del loro ultimo successo, una bomba house con un cantato che rievoca certi classici anni '90, mentre "Mawby" tra un po' esce in una versione cantata da Luciana.

Sempre da mezzanotte alle 4, al RioBo (che è immenso e ha più sale), ci si può scatenare con la house originale e innovativa di un nome storico del Samsara come Danilo Seclì, reduce dal successo invernale del singolo "Master Blaster". Con lui in console ci sono Savi Vincenti (che del RioBo è resident), il vocalist Luigi Abaterusso e un super guest come Rudeejay. Bolognese, è tra i produttori dance italiani in maggiore ascesa negli ultimi anni, tra suoi singoli più recenti c'è la scatenata "Supermash".

Chiude il cerchio, un altro importante locale come il Premier Gallipoli. Da mezzanotte alle 4, Nocturne ha tanti protagonisti. C'è per esempio la affascinante Anfisa Letyago. Origini siberiane, napoletana d'adozione, si sta facendo spazio nel mondo del clubbing grazie ad una notevole presenza in console e a un sound globale che spesso strizza l'occhio al rock. Con lei in console si alternano Andrea Belli (mente del programma 105InDaKlubb), Andrea 'Debla' De Blasi, Mino Burlesq, il vocalist Max Baccano. In più, a scaldare i cuori di nostalgici e non, arrivano i Memories of Love, collettivo salentino che nelle sue serate propone i più grandi classici della musica house.

Dislocato tra piazze storiche e monumenti importantissimi di Gallipoli (Castello Angioino, Piazza San Giovanni XXIII, Piazza Tellini) e locali simbolo dell'estate salentina (Samsara, RioBo, Premiere, Parco Gondar, Palarock e altri ancora), Peninsula Music and Art Festival ha come radio ufficiale m2o. Chi cerca un alloggio a Gallipoli può cliccare sul sito ufficiale dell'evento: www.peninsulafest.it.


www.peninsulafest.it/day-two


www.facebook.com/thecubeguys

www.facebook.com/anfisaletyagodj

www.dinobrown.com

www.facebook.com/djrossofficial

www.facebook.com/danilo.secli.page



Peninsula Music And Art Festival
Ufficio +39 0832 264418 - Mobile + 39 333 3585137 Info@Peninsulafest.It
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login