home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
13/04/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
AFRICANA FAMOUS CLUB PRAIANO (SA) INAUGURA IL 23/4 CON "IL MISTERO DEGLI ABISSI"
 
… ed il 16/4 presentazione allo Chalet del Bosco di Roma
 


Sabato 23 aprile parte la stagione 2016 di Africana Famous Club, luogo d'eccellenza della Costiera Amalfitana. Sabato 16 aprile, il top club di Praiano (SA), presenta la sua stagione allo Chalet del Bosco di Roma, un luogo unico, immerso nella Riserva Naturalistica di Monte Mario, senz'altro vicino alla magia della Costiera. E' un party già molto atteso dai frequentatori romani dell'Africana, un club amato da persone di tutto il mondo.

Africana Famous Club
via Terramare n. 2 Praiano (SA)
www.facebook.com/africanafamousclub
www.africanafamousclub.com
info: 3315339612
FOTO E MEDIA INFO:
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/africana_praiano_-_sa.html

Per l'estate 2016, accanto alla musica dei dj, all'Africana andranno spesso in scena veri spettacoli tutti da ballare, veri musical curati in ogni dettaglio prodotti da Big Mama Productions. Il primo ad andare in scena è "Il Mistero degli abissi", una sorta di musical che racconta la romantica storia di Belle, la figlia del Duca di Amalfi. La ragazza, trasgredendo ai consigli del padre, decide di esplorare la grotta di Praiano, dove vive un mostro marino. La bestia ucciderà la ragazza, la terrà prigioniera, oppure se ne innamorerà? La ragazza potrebbe essere l'unica in grado di salvare il mostro, sempre circondato da ancelle… Chi avrà voglia di scoprirlo, sabato 23 aprile 2016 dovrà fare quattro salti tra cielo, mare cobalto, donne sirene, e rocce, all'Africana. E' una storia magica, perfetta per un locale dal fascino irresistibile come il top club di Praiano (SA). La console e la direzione artistica anche quest'anno sono curate e supervisionate da Lello Mascolo, professionista con lunghi anni di carriera alle spalle, mentre il dj resident è Nello Fiorentino. I dj due dj saranno in console anche il 23 aprile in un back 2 back scatenato, mentre alla voce ci sarà Yomaria Moreno.

L'Africana Famous Club di Praiano (SA) è uno dei più storici club italiani e non solo. Negli anni il locale ha ospitato artisti del calibro di Skin, Klingande, Hector Romero, Sarah Main e B Jones e collaborato con Pacha di Ibiza e Ministry of Sound.All'Africana, negli annni '60 e '70 suonavano The Platters e ci ballavano Aristotele Onassis e Jackie Kennedy, lo scrittore Gore Vidal, la Regina d'Olanda e pure il coreografo Rudolf Nureyev, che aveva casa su in isolotto dell'arcipelago de Li Galli, di fronte a Positano… Oggi l'esclusività e l'eleganza restano, così come l'attenzione per l'arte ed un tramonto che fa innamorare e non si dimentica più. Partner Africana Famous Club Praiano (SA) estate 2016: Too Late www.too2late.com, Hamaki-Ho, Creazioni Chris, Vodka CÎROC.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

03
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login