home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
19/05/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
21/5 ROBERT BLUES @ BE COOL - CASALE SAN PIETRO (SA)
 
Dopo il successo del suo dj set della scorsa settimana con Osmani Garcia, Robert Blues, dj producer che ha fatto ballare diversi club e radio nel mondo con la sua "Miami Dreaming" torna in Campania
 


Sabato 21 maggio si esibisce al Be Cool di Casale San Pietro (SA). Dj Resident Lello Coletta, Voice Ernesto Rocco, scenografie ed animazione dirette da Disegual. Proprio con Miami, Robert Blues ha un rapporto speciale: a marzo 2016 ha fatto ballare la Miami Music Week proponendo "House Stars", una festa in cui si è alternato al mixer tra gli altri con con Robbie Rivera (spesso chiamato The King of Miami).

Nato in Germania nel 1974, Robert Blues vive da tempo in Italia. E' un dj producer ed art director attivo da tempo in tutto il nostro paese e non solo. La musica è una passione assoluta, ma nella sua vita c'è anche tanta moda. Robert infatti nel 1996 apre Blues, il primo negozio di una catena che arriverà a contare ben sette punti vendita. Nel 2008, dopo grandi successi e senza rimpianti, torna però a tempo pieno nel mondo della notte e diventa appunto Robert Blues. Dopo tanti anni passati tra dischi, cuffie e console in alcuni dei migliori club della Riviera di Ulisse (Gaeta e dintorni), arriva ad esibirsi in alcuni dei top club di tutta Italia (Unico mood Club a Latina, Victory Morgana Bay a Sanremo, Just Cavalli a Milano, etc). La svolta arriva nel 2011, quando Robert Blues inserisce nella sua performance anche alcuni interventi in voce. Il suo diventa così un vero dj show, uno spettacolo che amplifica le emozioni di chi è sul dancefloor. A luglio arriva il suo debutto come producer: la sua "Miami Dreaming", ottiene buoni risultati (il video ha totalizzato 150.000 visualizzazioni). Robert Blues firma poi il capodanno 2016 di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano. Qui si esibisce davanti a 10mila persone con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. Dal 2014 Robert Blues si occupa anche di direzione artistica ed organizza eventi. Ad esempio, a marzo 2016 ha fatto ballare la Miami Music Week proponendo "House Stars", una festa in cui si è alternato al mixer con Robbie Rivera (spesso chiamato The King of Miami), Crazibiza, Plastik Funk, Federico Scavo ed altri dj. Come art director ha alcuni dei firmato i successi di diversi club del centro Italia (Sombrero Summer Club a Terracina, Sofia Club a Fondi, Ombelico Disco a Latina).
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login