home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
22/05/2016Europei per l'Italia
 
Con lui diamo il nostro appoggio a Aura Anghelescu, Florin Stefan, Marioara Popescu e Daniela Davidoaia
 
CORAGGIO, CONCRETEZZA, CHIAREZZA, ECCO PERCHÉ SOSTENIAMO FEDERICO FIGINI
 
Invitiamo tutti a fare come noi, a sostenere Federico Figini (per il Consiglio Comunale) Aura Anghelescu, Florin Stefan, Daniela Davidoaia , Marioara Popescu (nei Municipi 3, 6 e 7), ovviamente “Italia Unica” e Stefano Parisi Sindaco di Milano.
 
Il Movimento “Europei per l'Italia” come tutti i cittadini di Milano chiede a gran voce valori come l'onestà, la trasparenza, la competenza, la passione civile, la disponibilità a porsi realmente al servizio delle istituzioni e dei cittadini, soprattutto dei più deboli.
Federico Figini, candidato al Consiglio Comunale sulla lista di Stefano Parisi in tutto questo è una garanzia per tutti noi.

“Non ho mai concepito la lamentela come stile di vita - ci spiegava Federico Figini - e per questo, di fronte ai problemi, ho sempre scelto di mettermi in gioco in prima persona per determinare il cambiamento. A Milano offro tutta la mia energia, la mia tenacia e il grande desiderio di migliorare la città.. Sono giovane ma considero che è meglio avere una storia ancora breve, che averne una lunga di cui vergognarsi”.
Figini è uno studente di economia presso l'Università Cattolica di Milano, cresciuto a stretto contatto con il mondo dell'oratorio S. Ambrogio del Villaggio Ambrosiano. Nel 2014 ha fondato la Be4 Srl, una società di consulenza che supporta le piccole e medie imprese per la creazione di programmi di marketing per l'ottimizzazione delle risorse umane.
Sosteniamo Federico perché è una persona onesta, disponibile e sempre pronto a spendersi per il prossimo. La sua presenza in “ Italia Unica”, di Corrado Passera ci accomuna e ci assicura che anche lui, come tanti suoi amici di partito, sosterrà il progetto di legge d'iscrizione automatica dei cittadini comunitari nelle liste elettorali, appena presentato da “Italia Unica” alla Camera per mano dell'On Guglielmo Vaccaro.
Federico conosce la comunità rumena di Milano ed è stimato e apprezzato da tanti nostri connazionali.
Con lui diamo il nostro appoggio a quattro nostri concittadini rumeni candidati nei municipi nelle liste di Stefano Parisi: Aura Anghelescu, Florin Stefan, Marioara Popescu e Daniela Davidoaia.
Invitiamo tutti a fare come noi, a sostenere Federico Figini (per il Consiglio Comunale) Aura Anghelescu, Florin Stefan, Daniela Davidoaia , Marioara Popescu (nei Municipi 3, 6 e 7), ovviamente “Italia Unica” e Stefano Parisi Sindaco di Milano.

Marian Mocanu
Europei per l'Italia
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

19
agosto
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login