home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
25/05/2016Europei per l'Italia
 
Ecco i nostri candidati: Daniela Davidoaia, Aura Anghelescu, Marioara Popescu, Federico Figini e Florin Stefan
 
CON STEFANO PARISI MILANO TORNI AD ESSERE UNA CAPITALE EUROPEA SOSTENIBILE
 
La comunità rumeno farà la sua parte e i candidati sono pronti a sostenere un progetto europeo che incrementi le energie rinnovabili e diminuisca l'inquinamento.
 


A Milano il movimento “Europei per l'Italia” ha presentato quattro candidati rumeni sulle liste di appoggio a Stefano Parisi con il fondamentale sostegno di “Italia Unica”, il partito di Corrado Passera.
I candidato sono Daniela Davidoaia (Municipio VII), Aura Anghelescu (Municipi III e VI), Florin Stefano (Municipio VII) e Marioara Popescu (Municipio VII), tutti ottime persone che vivono e lavorano a Milano da più di vent'anni.

Con loro sosteniamo per il consiglio comunale la candidatura di Federico Figini, laureando in Economia all'Università Cattolica di Milano.

In fatto di ambiente ed ecosostenibilità Milano deve diventare la Capitale Verded'Italia. Il programma elettorale di Stefano Parisi porterà Milano sulla buona strada per diventare, entro pochi anni la prima città italiana che riesca ad abbassare notevolmente il tasso attuale di inquinamento. Per raggiungere questi importanti obiettivi andrebbe sviluppato uno stile di vita che ruota totalmente attorno a un modo di pensare e di vivere ecosostenibile, con un'attenzione che va dalla cultura per la bicicletta , ai corsi d'acqua puliti, all'aumento di parchi e giardini urbani, ai percorsi pedonali studiati per raggiungere in breve tempo le aree naturali, alle strutture turistiche che offrono un'ospitalità ecologica, alla filiera alimentare controllata.

Rendere una grande area urbana come la città di Milano resiliente ai cambiamenti climatici è una delle grandi sfide ambientali che le nostre società devono affrontare.

“Per mettere in pratica questi progetti virtuosi – spiega Marian Mocanu, il presidente di Europei per l'Italia - la comunità rumena è pronta a fare la sua parte e siamo convinti che il progetto di Stefano Parisi e Corrado Passera per la Milano di domani siano le scelte vincente.”- conclude Mocanu
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login