home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
26/05/2016Europei per l'Italia
 
Ecco i nostri candidati nelle liste di appoggio a Stefano Parisi: Aura Anghelescu, Marioara Popescu, Daniela Davidoaia, Florin Stefan e naturalmente Federico Figini
 
I CANDIDATI RUMENI PRESENTATI A MILANO: CI PIACE MOLTO L'AZZERAMENTO DELL'IRPEF PROPOSTO DA PARISI
 
L'impegno di Parisi di ridurre le tasse crediamo sia fondamentale per lo sviluppo della Milano di domani, una città europea che solo così può restare il motore industriale ed economico dell'Italia.
 


Stefano Parisi ha proposto la riduzione delle tasse a Milano e noi siamo sicuri che se diventa Sindaco sarà una delle prime cose che metterà in atto. Il candidato sindaco del centrodestra ha lanciato quindi la bellezza di cinque misure, in una conferenza stampa svolta insieme all'ex sindaco Gabriele Albertini e del commentatore Oscar Giannino. Parisi ha proposto la riduzione della tassa sull'occupazione dello spazio pubblico, l'azzeramento degli oneri di urbanizzazione e il taglio dell'Imu per ristrutturazione degli immobili ad alta efficienza energetica e nuove attività imprenditoriali, uno sconto della Tari per chi dona il cibo al volontariato. Il cuore del messaggio anti-tasse di Parisi è peròl'azzeramento dell'addizionale Irpef, introdotta dalla giunta Pisapia e che ha un gettito per l'erario comunale di oltre 180 milioni di euro. Sicuramente Stefano Parisi ha già in mente altri fonti da dove recuperare le stesse cifre senza gravare sui cittadini.
Abbiamo presentato a Milano quattro candidati rumeni nelle liste dei Municipi a sostegno di Stefano Parisi, loro sono Aura Anghelescu, Daniela Davidoaia, Marioara Popescu e Florin Stefan. Con loro sosteniamo anche Federico Figini come espressine di “Italia Unica”, il partito di Corrado Passera, per il consiglio comunale di Milano.
L'impegno di Parisi di ridurre le tasse crediamo sia fondamentale per lo sviluppo della Milano di domani, una città europea che solo così può restare il motore industriale ed economico dell'Italia.

Marian Mocanu
Europei per l'Italia
www.europeiperlitalia.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

28
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login