home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - MUSICA
SPORT - ALTRI SPORT
Precedente  Successivo
 
07/06/2016Hco Group
 
Piazza Malvezzi arena sportiva tra giochi e simulazioni, prove e esibizioni. Sul lungolago, sfide estreme, scontri in gabbia e RadioBruno Brescia party.
 
PLAYGROUND: LIVE MUSIC & SPORTS: SABATO 11 GIUGNO L'APPUNTAMENTO CON LO SPORT, LA MUSICA E LO SPETTACOLO È A DESENZANO
 
 
Sabato 11 giugno arriva sul lago "Playground – live music & sports", l'evento clou della recente notte bianca Mille Miglia di Brescia che ha animato due delle principali piazze bresciane, facendo partecipare, divertire e intrattenendo centinaia di migliaia di persone.
Il format sportivo-musicale dell'agenzia di eventi HCO group sarà ospitato, patrocinato e supportato dal Comune di Desenzano del Garda.
Dalle 10.00 alle 20.00, il grande evento si svilupperà sulle due principali aree di aggregazione cittadine: piazza Malvezzi, che sarà teatro urbano di una serie di salti, evoluzioni, esibizioni spettacolari e acrobatiche, gioco e simulazione realistica; il lungolago antistante Piazza Matteotti, dove andranno in scena invece le sfide sportive, a gruppi e squadre con lo street soccer e prove estreme individuali con l'arrampicata. Con l'intrattenimento e accompagnamento musicale di RadioBruno Brescia.

Playground: il programma
A partire dalle 10.00, sono previsti momenti ludici e interattivi, con possibilità di partecipare a diverse discipline sportive, mettersi alla prova e sfidare i propri amici. Si potrà assistere a esibizioni e performance, mentre la musica di RadioBruno Brescia accompagnerà le iniziative già dalle 12.00 e diverrà co-protagonista della giornata.

L'arena di piazza Malvezzi sarà suddivisa in tre aree tematiche: Urban, Acrobatic, Golf.
Minoia Store porterà bmx e skate nell'area urbana. La zona acrobatic vedrà protagonisti gli Spider Slacklines con il loro funambolismo spettacolare. Momenti di performance e esibizioni si alterneranno alla possibilità di provare la slackline con l'ausilio degli esperti acrobati.
Per appassionati e curiosi del mondo del golf, invece, l'attrattiva principale saranno il simulatore sportivo di Arzaga Golf club e il green di prova.
Sarà presente anche Maxizoo, con un corner dedicato al mondo urbano per i pelosi a quattro zampe.

Sul lungolago, invece, l'area adventure dove gli amanti dell'avventura e di arrampicata potranno cimentarsi con la parete di freeclimbing nello spazio di CityClimb. E l'area street soccer, con la gabbia dove sarà invece possibile sfidare amici e presenti in divertenti partite a calcetto 3 vs 3.
Un'area commerciale sarà dedicata, invece, a Saottini auto.
Dalle 12.00, sempre davanti a piazza Matteotti, music show a cura di RadioBruno, che con dj e speaker supporteranno le attività e animeranno la situazione, oltre ad ospitare in pedana le esibizioni di associazioni sportive e di danza del territorio che si presenteranno.

Tutte le iniziative di Playground termineranno alle ore 20.00.
In caso di prevista pioggia, l'evento sarà preventivamente posticipato a data da destinarsi.

Playground tour
Dopo Mille Miglia – The Night, il format Playground – che come la corsa storica prevede più tappe e giornate – tocca il Garda per il suo secondo appuntamento con lo sport, la musica e lo spettacolo a Desenzano.
Prossime date dell'evento ideato da HCO group previste sempre sul lago a Salò, nel mese di luglio. Montichiari, nel mese di settembre e altre date nella bassa bresciana in via di definizione.


Per info:
www.facebook.com/playgroundmusicsport
www.facebook.com/hcogroupeu

 

Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda Brescia

07
giugno
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login