home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
21/07/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
24/07 CARL COX, JOSEPH CAPRIATI, ALEX LENTINI @ IL GRIDO GALLIPOLI (LE) C/O CAVE
 
Il Grido Festival continua col dj set di sua maestà Carl Cox e Joseph Capriati
 
Il Grido Festival continua col dj set di sua maestà Carl Cox e Joseph Capriati, al Cave di Gallipoli, domenica 24 luglio 2016. Entrambi i dj, non hanno certo bisogno di presentazioni. Inglese, il primo è nato nel 1962 e rappresenta la storia del techno sound nel mondo e, soprattutto, ad Ibiza. Il suo "Oh yes oh yes" è uno dei simboli più belli dell'elettronica nel mondo. Il secondo, Capriati, è molto più giovane, è campano, è senz'altro tra i dj italiani più affermati nel mondo e fa ballare i top club ed i top festival da tempo con un sound potente, che non dà scampo. Con loro si esibisce pure Alex Lentini, giovane talento pugliese già in forza alla Sk Recordings del dj Skizzo.



evento Facebook

https://www.facebook.com/events/1704429216477213/



Il Grido https://www.facebook.com/ilgrido.it

info: 380 6814914, 338 3819525 infobus 3482339888

Organizzazione: Musicaeparole www.musicaeparole.it

Cave

Contrada Li Monaci 73014 Gallipoli (LE)

73014 Gallipoli, Italy

L'edizione 2016 de Il Grido Festival parte sabato 18 giugno dalle Cave di Gallipoli (LE), con Green Velvet, uno degli artisti più rappresentativi dell'elettronica degli ultimi vent'anni. Il suo live apre una stagione straordinaria: sul palco, in 19 eventi, vanno ben 50 artisti di altissima levatura, che dopo l'apertura del 18 marchieranno a fuoco i mesi di luglio e agosto 2016 Gallipoli, epicentro del divertimento notturno in Salento e in tutta Italia. Carl Cox e Joseph Capriati (24 luglio), Nicole Moudaber b2b Skin (5 agosto), Paul Kalkbrenner (9 agosto), Sven Vath (10 agosto), Ricardo Villalobos (13 agosto), Loco Dice (14 agosto), Marco Carola (15 agosto) e Nina Kraviz (20 agosto) sono solo alcuni dei protagonisti musicali dei 19 appuntamenti de Il Grido Festival. Gli eventi prendono vita in tre location, Cave, Praja e Parco Gondar. Sono luoghi ormai di culto per un pubblico di appassionati, che dopo 10 anni riconosce ne Il Grido un appuntamento di livello internazionale ed altissima coerenza artistica. Il Grido Festival è un universo di musica elettronica, in cui icone mondiali del suono digitale incontrano i talenti più puri della nuova scena. Il Grido Festival ha un'anima digitale che unisce la musica elettronica e tutte le arti contemporanee. Come Popfest, evento che porta a Gallipoli i protagonisti dell'EDM, anche Il Grido Festival è organizzato da Musicaeparole, dal 2002 sinonimo di intrattenimento notturno in Puglia e in tutto il Sud Italia. Queste queste manifestazioni fanno ballare oltre 200.000 persone e si affiancano alla gestione di decine di spazi, tra cui l'immenso Cromie, uno dei luoghi di ritrovo di culto del Sud Italia. Notte dopo notte, anche grazie a Musicaeparole, la Puglia è diventata palcoscenico dei più importanti artisti mondiali per quel che riguarda la musica da ballo.



ENGLISH /// 24/07 Carl Cox, Joseph Capriati, Alex Lentini @ Il Grido Gallipoli (LE) c/o Cave Salento Italy /// Produced by Musicaeparole, one of the main Italian promoters in clubbing, nightlife and festivals, Il Grido Festival is one of the main electronic events in the South of Italy. Nicole Moudaber b2b Skin (5 August), Paul Kalkbrenner (9 August), Sven Vath (10 August), Ricardo Villalobos (13 August), Loco Dice (14 August), Marco Carola (15 August) e Nina Kraviz (20 August). On 24/07/16 in the DJ booth there are Carl Cox & Joseph Capriati, two real techno legends. Please check www.facebook.com/ilgrido.it.


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

14
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login