home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
29/08/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
PRINCIPESSA D'EUROPA, LA FINALE È IL 15 SETTEMBRE A RIMINI
 
La finale 2016 di Principessa d'Europa, importante concorso di bellezza nazionale, è prevista per il 15 settembre 2016 a Rimini
 


La manifestazione è abbinata alla finale mondiale di Miss Europe World, che si tiene in Libano ogni anno. Bellezza e talento, binomio perfetto. "Oltre le gambe c'è di più", cantava Jo Squillo qualche tempo fa. A prendere spunto da questo tormentone del passato, Devis Paganelli, ex talent scout di Miss Universo in Italia, ideatore e patron di diversi contest diventati di successo. A partire da Miss Reginetta d'Italia, passando per Miss Principessa d'Europa, per finire al concorso mondiale Miss Europe World, per il quale Devis Paganelli è licenziatario nazionale in Italia, tutti i concorsi di bellezza seguiti fino ad ora, cercavano la più bella, senza considerare magari, quelli che potevano essere altri pregi.

Con Miss Principessa d'Europa, legato per l'appunto a Miss Europe World (la vincitrice del contest nazionale, se rispetta i requisiti, parte per la finale mondiale a rappresentare l'Italia), si è voluto dare una svolta vera.
Ci hanno provato anche altri contest, ma a Miss Principessa d'Europa, ci si esibisce davvero: in prove di canto, di ballo, di recitazione, sport e altre prove di abilità. La vincitrice quindi deve dimostrare di saper fare qualcosa di più.

Sia chiaro, non è un obbligo. Alla fine ci si può solo cimentare nel portamento e nel mettersi in mostra, ma si è penalizzati in quanto le ragazze che non hanno un talento da dimostrare perderanno punteggio.
L'attuale Miss in carica Veronica Avanzolini, classificatasi in quarta posizione alla finale mondiale in Libano, passerà la corona alla nuova "Principessa" in onda tv su Canale Italia nazionale e su Sky, durante la finale nazionale di Miss Principessa d'Europa, che si terrà a Rimini presso l'Altromondo Studios il 15 settembre, darà spazio a 38 ragazze provenienti dalle oltre 100 tappe di selezione e finali regionali svoltesi in tutte le regioni. La vincitrice volerà in Libano e parteciperà a produzioni cinematografiche in collaborazione con la scuola di cinema Immagina del regista Giuseppe Ferlito. La migliore cantante parteciperà di diritto alla Finale Nazionale di Sanremo Newtalent abbinato al Tour Music Fest con in giuria il grande Mogol. Presidente di giuria la bellissima ex Miss Italia Nadia Bengala.
Le iscrizioni sono gratuite e sono possibili dal sito www.principessadeuropa.it
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

30
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login