home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
09/12/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
L'ENERGIA DEI BROSWAVE ALLO SNOW BREAK REVOLUTION, A COURMAYEUR
 
www.facebook.com/Broswave
 
I Broswave partecipano a Snow Break Revolution, importante manifestazione dedicata a chi vuol sciare ballando che prende vita ai piedi del comprensorio sciistico di "Courmayeur Mont Blanc" dall'8 all'11 Dicembre 2016.

I Broswave nascono dall'incontro tra Charlie Dee, dj d'esperienza ventennale e Simone Pepe, batterista professionista perfezionatosi al CPM Music Institute di F. Mussida. Tra marzo ed aprile 2016 hanno fatto ballare la Versilia (Lidò Le Panteraie, Beach Club) e pure la Croazia. Per la precisione hanno fatto scatenare Umag per lo Spring Break Invasion, uno dei festival primaverili più attesi. Le esibizioni dei Broswave sono veri e propri show. Mentre Charlie Dee mixa, le percussioni luminose di Simone Pepe creano un'esplosione di ritmo. Una performance dei Broswave fa saltare, e fa immergere nel sound della musica che fa ballare il mondo. Quando sono sul palco, i Broswave hanno un solo obiettivo: far scatenare il pubblico al ritmo della musica che stanno creando proprio in quell'istante. I Broswave fanno ballare con costanza alcuni dei più importanti club e festival toscani (Seasound - Holi Fusion Festival a Viareggio, Circo Nero @ Minerva Beach, Lidò le Panteraie, La Capannina di Franceschi, Wild, Kokko Beach Club, La Capannina di Viareggio) ed hanno diviso il palco con star come Fedez, J-Ax, Dj Antoine, Federico Scavo ed Albertino.

Snow Break Revolution è senz'altro un viaggio evento molto amato da ragazzi. 1000 party people passeranno 4 giorni di pura follia ai piedi del comprensorio sciistico. Il concetto di viaggio/evento di Spring Break e Summer Break dedicato a tutti quelli che vogliono concedersi una vacanza per il ponte dell'Immacolata. 3 notti e 4 giorni full immersion, con il 50% di ragazzi e ragazze… Feste Apres Ski a bordo delle piste per bere in compagnia, conoscere gente nuova e ascoltare della buona musica; ma anche tornei sportivi, hot games, party e serate a tema. I party di Snow Break Revolution prendono vita al Courmaclub, il locale notturno più esclusivo di tutta la zona. E chi vuol riposarsi? Trova terme e benessere alle Le Terme di Prè Saint Didier.

(diffuso da ltc per KUMUSIC)


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

14
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login