home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
01/01/2017Europei per l'Italia
 
Ottima scelta per la Romania, un Premier giovane di 43 anni.
 
SORIN GRINDEANU, IL NUOVO PREMIER IN UNA ROMANIA PROFONDAMENTE CRISTIANA
 
A parte gli evidenti traumi e disagi sociali e civili, portati dall'immigrazione in tema di accoglienza e ordine pubblico, quell'invasione produrrà un'ulteriore alienazione della cristianità in Europa, ecco perché in Romania ci voleva Sorin Grindeanu.
 
Il 2017 inizia in Europa con un nuovo attentato in Turchia che stronca la vita a 39 persone proprio nella notte di capodanno e con l'incarico affidato a diventare il Presidente del Consiglio in Romania a Sorin Grindeanu, un cittadino rumeno, cristiano, giovane è preparato.
"Il problema da affrontare - spiega Marian Mocanu in esclusiva per LombardiaPress - non riguarda il versante religioso ma quello civile ed esistenziale, di un'Europa privata delle sue tradizioni e in fuga dalla sua civiltà, devota solo a Economia, Denaro e Tecnologia, dobbiamo finire di regalare telefonini e iPhone a Natale ai bambini" - afferma Mocanu. L'Europa non sta sostituendo la visione cristiana della vita con un'altra visione, ma con la perdita di ogni visione e il primato del puro vivere.
"E importante la sfida ma anche tanta la fiducia - continua Marian Mocanu - che la Romania e l'Europa decide di dare a Sorin Grindeanu che è chiamato a fare il Premier in un paese profondamente cristiano, che rappresenta la porta d'ingresso in Europa dalla parte orientale e che - continua Mocanu - sta attraversando un momento di importante crescita industriale.
C'è un processo straordinario che sta avvenendo sotto i nostri occhi e dentro le nostre menti di cui non cogliamo la portata e che è ben più importante e radicale della crisi economica: il cristianesimo potrebbe lasciare l'Europa, indebolirsi, anche per la massiccia immigrazione in atto.
Ecco perché in Romania il nuovo premier poteva essere non soltanto capace e preparato ma anche e soprattutto di religione cristiana, e Sorin Grindeanu è la persona giusta." - conclude Marian Mocanu.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login