home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
04/01/2017Europei per l'Italia
 
Solo pochi giorni fa il Presidente Iohannis aveva respinto la proposta di Sevil Shhaideh come Premier, ora è appropriato nominarla Vicepremier della Romania?
 
E' OPPORTUNO NOMINARE SEVIL SHHAIDEH VICEPREMIER NEL GOVERNO DI SORIN GRINDEANU?
 
Marian Mocanu: " Non dovremo dimenticare la la Romania è un paese di forti tradizioni cristiane dove la religione ha un ruolo fondamentale nella vita del popolo."
 


Alcuni giorni dietro il Presidente della Romania Klaus Iohannis ha respinto la proposta di Liviu Dragnea per conto dei socialdemocratici della Sig.ra Sevil Shhaideh come Premier della Romania senza concedere nemmeno particolari spiegazioni per la decisione.
Ovviamente il legame familiare tramite il marito siriano con uno Stato che attualmente attraversa un periodo particolare potrebbe essere uno dei motivi che hanno spinto Iohannis a rigettare il nome della Sig.ra Sevil Shhaideh.
Prendiamo atto che la Sig.ra Sevil Shhaideh, di religione musulmana, è stata proposta dallo stesso Liviu Dragnea come VicePremier della Romania che tutti noi riteniamo un Paese profondamente cristiano.
“ Senza nulla togliere alla Sig.ra Sevil Shhaideh - commenta Marian Mocanu di Europei per l'Italia in esclusiva per LombardiaPress - che sicuramente è un'ottima professionista e una brava persona, ci sembra logico chiederci se è opportuno nominarla come VicePremier visto che non è stata valutata idonea come Premier della Romania.
Inoltre – continua Mocanu - come pensa il Premier Sorin Grindeanu e il segretario Liviu Dragnea di gestire questa situazione nelle cancellerie europee e presso il Vaticano, oppure a Milano, visto che sarebbe il primo caso di assegnazione di un ruolo di Stato così importate a una persona di origini musulmane in una Europa cristiana, con tutte le problematiche in corso di sviluppo dopo gli attentati di Berlino e Istanbul.” – conclude Marian Mocanu
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

27
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login