home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
01/02/2017Europei per l'Italia
 
Tra le televisioni esteuropee presenti spicca la partecipazione ventennale della TVR
 
SANREMO 2017, ILEANA POPOVICI: "NELLA MIA VITA HA VINTO L'AMORE", ..ANCHE PER IL FESTIVAL
 
 
Il messaggio della televisione pubblica della Romania ( la TVR) che certamente si porta con sè al Festival della Musica Italiana di Sanremo è evidentemente quello di interesse e di costanza. Soltanto così possiamo raccontare in maniera oggettiva le più di venti edizioni trasmesse in diretta da Sanremo dalla giornalista Ileana Popovici.
In una dichiarazione rilasciata alla stampa della Romania la nostra professionista confidava che "Nella mia vita ha vinto l'amore", ebbene ci sentiamo autorizzati, vista la sua ventennale presenza a Sanremo, che sì, nella sua vita ha vinto l'amore, e noi aggiungiamo: "ha vinto l'amore per il Festival di Sanremo".
Ricordiamoci che lei ha un passato da attrice protagonista in undici film di successo, con molta esperienza radiofonica e nel giornalismo cartaceo, è la professionista migliore che la televisione poteva inviare a Sanremo perché soltanto lei, una persona di esperienza e cultura, poteva trasmettere nella maniera migliore il grande evento musicale ligure e italiano nonché europeo.
In Romania il Festival è molto conosciuto e da generazioni la kermesse della musica italiana è entrato nella storia e nella memoria della gente che ricorda bene cantanti famosi come Al Bano, Toto Cutugno e Laura Pausini che hanno dimostrato una particolare simpatia per il popolo rumeno facendo diversi concerti a Bucarest.
La collaborazione tra la TVR e le televisioni italiane è ormai consolidata, infatti molte sono state le trasmissioni congiunte con la Rai, Mediaset e La7 e la TV pubblica della Romania che ha sempre inviato con lungimiranza in “prima linea” la giornalista Ileana Popovici proprio per la sua grande professionalità.
La conduzione di Carlo Conti e Maria de Filippi della edizione 2017 riscontrerà un successo sicuro anche grazie ai tanti famosissimi ospiti internazionali ma
anche alla notevole presenza di cantanti italiani e questo grande evento verrà trasmesso in diretta anche in Romania da Ileana Popovici e Marian Mocanu.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

29
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login