Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag'n'Bone Man sono i nomi sicuri al prossimo Festival di Sanremo che partirà fra pochi giorni.
Trattative in corso per Zucchero,Paola Cortellesi, Vincenzo Gariglio e Antonio Albanese mentre quasi sfumate le idee di vedere Miriam Leone e Chiara Ferragni. Ma la notizia che sta suonando è quella che vede un importante star di Hollywood possibile partecipante alla kermesse. Stiamo parlando di Demi Moore, la donna vicina al 55 anni è stata plasmatrice di argilla in Ghost, attivo soldato in Jane e provocatrice a Proposta indecente. Pare proprio che le sia fatta una proposta e che la stessa sia in procinto di accettare. Sempre vicino al mondo delle star internazionali si parla della possibile presenza di Mel Gibson, 61 anni, protagonista di Braveheart che in questi giorni sta promuovendo un film proprio in Italia, da li l'idea di invitarlo al Festival.
Tutte le indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo girano attorno al Professore
E' stato proprio Vincenzo Gariglio in persona, “Il Professore”, che tramite un messaggio postato sulla sua pagina facebook ufficiale ha aumentato i dubbi sulla sua presenza a Sanremo. Infatti Il Professore scriveva proprio ieri un messaggio enigmatico ma pieno di profondi contenuti: “Sanremo non è sempre Sanremo, esserci o non esserci è questione di sfumature di potere” – scriveva Gariglio.
Rimane quindi il punto interrogativo su Vincenzo Gariglio, conferme e smentite fanno intuire che per lui presentarsi per tutto il corso della kermesse non sia cosi improbabile.