home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
09/02/2017lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
PETTI – IL POMODORO AL CENTRO: "«SERATINA SANREMESE?
 
Se c'è Petti ci Garba!» Questa la nuova declinazione della nuova campagna pubblicitaria #iltoscanochecigarba!"
 
Il Gruppo Petti torna on air su televisione, radio e stampa «#iltoscanochecigarba!» durante il Festival di Sanremo e lo fa rivisitando per l'occasione la propria creatività con il supporto della Aldo Biasi Comunicazione . "Felici dei risultati raggiunti lo scorso anno con la pianificazione pubblicitaria nel periodo del Festival della Canzone Italiana, anche quest'anno abbiamo deciso di investire in comunicazione, pianificando sulle reti Rai il nostro spot TV con protagonista Paolo Ruffini affiancato da Ariadna Romero e Cristina Marino." Dichiara Pasquale Petti, ad dell'omonimo Gruppo e continua: "Quest'anno abbiamo deciso di declinare la nostra nuova campagna pubblicitaria con lo slogan «Seratina sanremese? Se c'è Petti ci Garba!» creando una ADV stampa dedicata al Festival e che veicoleremo attraverso l'hashtag #seratinasanremese: idealmente infatti la love story nata fra i personaggi dello spot TV continua e la nostra coppia decide di guardare Sanremo gustando insieme uno spaghetto al pomodoro Petti." La pianificazione 2017 si arricchisce con un'importante pianificazione radiofonica, racconta Pasquale Petti: "La vera novità di quest'anno è rappresentata sicuramente dallo spot Radio, in due tagli da 30" e 10": lo abbiamo realizzato grazie alle voci degli speaker Tamara Fagnocchi e Massi Rossi, con la collaborazione di RTL, emittente radio su cui lo spot va in onda da domenica 5 febbraio. Il soggetto è costituito da un serrato dialogo tra un seducente toscano ed una giovane donna: l'uomo cerca di sedurre la propria partner e sembra riuscirci proprio proponendole una cena preparata usando il pomodoro Petti, ma poi, quando il finale sembrerebbe scontato, la donna gli regala una simpatica stoccata." Continua Pasquale Petti: "In questa prima parte del 2017 abbiamo incrementato i nostri investimenti del 25% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Abbiamo scelto posizionamenti di rigore per le nostre creatività: durante il Festival su Rai 1 ad esempio lo spot #iltoscanochecigarba aprirà tutte le sere il break delle 21,45." Infine conclude Petti: "D'altronde il nostro impegno non poteva essere diverso: proprio qualche giorno fa è uscito il primo libro di Peppe Vessicchio, storico direttore d'orchestra e grande assente di Sanremo 2017, dal titolo «La musica fa crescere i pomodori», pertanto ci auguriamo idealmente che anche la nostra Azienda possa crescere anche grazie all'importante piano di comunicazione pianificata durante il Festival della Canzone Italiana."

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login