home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
03/10/2017leonardji
 
 
6/10 CRISTIAN MARCHI @ CIRCUS BEATCLUB - BRESCIA
 
Venerdì 6 ottobre al Circus beatclub di Brescia dalla sua Mantova arriva Cristian Marchi, uno dei dj italiani più amati di sempre
 


Cristian Marchi è uno dei pochi veri punti fermi della scena musicale dance italiana, uno dei pochi top dj che da oltre quindici anni fa ballare con successo tutta Italia e non solo. Infatti è spesso guest anche a Mykonos e in Spagna. Testimonial Pioneer DJ, i suoi dj set e le sue produzioni hanno un sound personale spesso chiamato "perfect mix". Le sue tracce ed i suoi remix, sempre contraddistinti da un'energia contagiosa, sono supportate dai dj e dalle radio e dalle tv musicali di tutto il mondo. Il suo radioshow si chiama House Victim ed è spesso tra i più ascoltati su iTunes in podcast ed altrove. Tra le sue produzioni più recenti ci sono invece "Check Out Da Bass" e "Your Loving Arms", quest'ultima interpretata da Barbara O'Neil. Grande comunicatore, con i suoi fan e con tutti gli appassionati di musica ha un rapporto costante su www.facebook.com/cristianmarchiofficial, su www.instagram.com/cristianmarchi/ ed altrove. La sua vita è quasi tutta dedicata alla musica, ma dal social si capisce che ama molto gli animali e che per rilassarsi guida un moto BMW rielaborata in stile café racer.

Circus beatclub
via Dalmazia 127 Brescia
info 3332105400
www.facebook.com/circusbeatclubofficial
www.circusbeatclub.com
www.instagram.com/circusbeatclub

Come ogni anno Circus beatclub è stato rinnovato nei colori, nelle atmosfere e pure nell'impianto luci. E soprattutto, l'organizzazione già rodata guidata da Antonio Gregori è diventata ancora più capillare… perché al Circus il divertimento è una cosa seria, ma si lavora sempre col sorriso sulle labbra. E che novità ci sono nella Circus family? Brio (Davide Briosi) continua ad occuparsi della comunicazione, dei visual e dell'immagine del club. Toma (Francesco Tomasi), che ormai fa parte della Circus family da ben sei anni, cura le PR del venerdì e del sabato notte, mentre Dr.Space (Alberto Peretti), storico dj resident del locale, è responsabile della musica e della console del locale. Lo scopo, ovviamente, è quello di far divertire la bella Brescia, quella che ogni giovedì, venerdì e sabato si muove a tempo. Lo storico giovedì Rehab, party dedicato ad hip hop e r'n'b, invece, prenderà vita da fine ottobre e sarà ancora eccellente dal punto di vista degli artisti in console e sul palco. Il venerdì, la serata più sofisticata del club, è partito lo scorso 22 settembre, mentre il sabato, il party più giovane e scatenato del Circus è già partito il 16 settembre.


foto grande Cristian Marchi: qui oppure al link qui sotto oppure cliccando sull'immagine

https://www.dropbox.com/s/s03szmht9mic6ne/Cristian%20Marchi%20circus%20brescia%206%20ottobre%20.jpg?dl=0
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

14
dicembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login