22 novembre 2017 - Ultimi giorni per poter prenotare il check-up gratuito in tutta Italia sull'intesa di coppia organizzato da AAF - Associazione Aiuto Famiglia Onlus in collaborazione con oltre 300 psicologi professionisti.
Attraverso questa procedura si possono così scoprire i punti di forza della relazione, gli aspetti positivi che il più delle volte non vengono considerati e le qualità che sfuggono. Vengono altresì individuati quei punti di debolezza, generalmente più visibili e conosciuti, su cui concentrare il lavoro. Sino alla fine di novembre tutti coloro che avvertono difficoltà relazionali con il proprio partner, o vogliono prevenirle, hanno infatti la possibilità di ricevere una consulenza da un esperto, interamente a titolo gratuito.
Fra i commenti, tutti positivi, ricevuti da chi ha partecipato, ne abbiamo scelti due.
Da una coppia: «Abbiamo trovato il questionario semplice da compilare e ben calibrato. La relazione è risultata molto calzante con la realtà; ha evidenziato perfettamente le modalità e criticità della nostra intesa di coppia. La psicologa ci è parsa competente e rispettosa».
Da una psicologa: «Dai risultati del test ho trovato quello che avrei scoperto solo dopo diverse sedute».
Ulteriori info e prenotazioni su www.aiutofamiglia.org
Qui di seguito il link su YouTube per visionare il filmato realizzato in occasione della campagna 2017: https://www.youtube.com/watch?v=wcY1ihxk3vY