Si avvia a conclusione l’edizione 2010 della rassegna cinematografica “Cinema nel Parco”, organizzata dal Cinema San Giuseppe in collaborazione con il Comune di Brugherio - Assessorato alla Cultura.
A seguire gli ultimi appuntamenti di agosto, come da cartellone:
- Martedì 24 agosto 2010, alle 21.30, nel Parco di Villa Fiorita verrà proiettata il thriller drammatico “SHUTTER ISLAND” di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley. Anno: 2009. Nazione: USA.
Trama: 1954. Teddy Daniels é un agente federale incaricato di ritrovare una detenuta ricoverata in un ospedale psichiatrico, scomparsa in circostanze misteriose. Mentre porta avanti le indagini, avrà modo di notare che i metodi dell'istituto usati per curare i pazienti sono alquanto strani, e, come se non bastasse, un uragano sorprende tutti rendendo ancora più difficili le indagini.
- Giovedì 26 agosto 2010, alle 21.30, nel Parco di Villa Fiorita verrà proiettata la commedia “LA BELLA SOCIETA’” di Gian Paolo Cugno con Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta, Enrico Lo Verso, Giancarlo Giannini. Anno: 2009. Nazione: Italia.
Trama: Giuseppe e Giorgio sono due fratelli adolescenti cresciuti senza il padre. Vivono e lavorano in una casa immersa nei campi di grano di una Sicilia arcaica e dura dei primi anni '60 con Maria, la loro giovane e bellissima madre, della quale sono gelosi come fosse la loro donna. Un incidente fa perdere la vista a Giorgio così da grandi i due fratelli si recano a Torino per tentare un'operazione. Lì conoscono Caterina, la segretaria del dirigente della Fiat ucciso dalle brigate rosse, che porteranno a vivere con loro in Sicilia
Gli spettacoli si terranno nel Parco di Villa Fiorita con ingresso da piazza Roma; in caso di pioggia ci si sposterà all’Auditorium Civico Via San Giovanni Bosco 29 .
Biglietto di ingresso 5 euro ( 4 euro il ridotto).
Info: tel. 039.870181-2873485; www.sangiuseppeonline.it
|