home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
TECNOLOGIA
Precedente  Successivo
 
22/12/2017Studio Binaschi
 
 
ARRIVA IL GED A MARCHIO MIDEA E OCEAN
 
Midea Italia S.r.l. prosegue la propria politica di multibranding aggiungendo due nuovi marchi alla propria offerta commerciale di grande elettrodomestico dedicata al canale Retail.
 


Il primo è il proprio “corporate brand” (MIDEA, appunto) che la filiale italiana ha finora distribuito con successo unicamente sul canale cosiddetto “professionale” della climatizzazione, ovvero quello dedicato ai professionisti delle installazioni termoidrauliche ed elettriche: da oggi l'offerta MIDEA viene quindi allargata anche al canale dei negozianti specialisti di elettronica di consumo, e declinata sulle merceologie “freddo” (frigoriferi e congelatori) e “lavaggio” (lavabiancheria e asciugatrici).

La gamma proposta è più che prestigiosa, e include gli ultimissimi traguardi raggiunti dal marchio leader mondiale nella progettazione e produzione di apparecchiature per la casa. Dai frigoriferi, proposti in configurazione quattro-porte, french-door, side-by-side, combinati e doppia porta, impreziositi con accorgimenti tipici dei modelli top di gamma quali la classe energetica A++ e la tecnologia Total No Frost offerta su tutti i tagli. Il design è studiato volutamente per valorizzare gli ambienti di casa grazie a finiture rigorosamente in acciaio inox anti-impronta, eleganti maniglie esterne anch'esse in acciaio, display touch a sfioramento, ripiani in vetro smussato anti-goccia, e illuminazioni interne LED pensate per garantire una diffusione della luminosità il più possibile uniforme all'interno degli apparecchi.
L'offerta di lavaggio MIDEA si compone invece con modelli con capacità da 7 a 10 kg, classe energetica A+++ (-30%), motori Inverter, display touch, oblò extra ampio e sono in grado di centrifugare i capi fino alla velocità “record” di 1600 giri al minuto.

Il secondo marchio che Midea Italia aggiunge alla propria offerta di GED è un nome storico dell'Eldom italiano: OCEAN. Nato nel lontano 1947, OCEAN è stato per diverse generazioni di utenti sinonimo di qualità e affidabilità di prodotto: ed è proprio questa la filosofia che Midea Italia intende adottare per questo brand, realizzata attraverso la selezione di prodotti di “freddo” come side-by-side e combinati Total No Frost in classe A++/A+ e con display, e con un assortimento estesissimo di congelazione orizzontale, con capacità che vanno dai 100 ai 400 litri, classe A++, ed equipaggiati con serratura di sicurezza.
Il marchio OCEAN vanta inoltre una gamma di frigoriferi da incasso, declinati sia con classi energetiche A+ che A++, a seconda delle necessità del cliente.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.midea.com/it










Midea Italia S.r.l., via Lazzaroni 5, 21047 Saronno (VA) - Tel: +39.02.96193015 – Fax: +39.02.9624665
Ufficio Stampa: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel +39.02.36699126
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login