home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - CINEMA
TURISMO - VINO E SAPORI
Precedente  Successivo
 
07/02/2018Studio Binaschi
 
 
I MACINAPEPE BISETTI A MASTERCHEF ITALIA
 
 
Il fortunato format televisivo culinario Masterchef Italia è giunto alla sua settima edizione e fin dalle prime puntate ha riscosso il consueto successo anche grazie ai quattro giudici di questa edizione: i famosi Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e la neofita Antonia Klugmann.

I protagonisti di Masterchef utilizzano casalinghi provenienti da aziende leader nella produzione di oggettistica per la cucina: una di queste è Bisetti, i cui macina pepe vengono utilizzati dagli aspiranti chef del programma.

Il prodotto firmato Bisetti presente nella settima edizione è infatti il praticissimo macina pepe in acrilico trasparente della linea Verona.

Le macine firmate Bisetti rappresentano il massimo livello di qualità e di cura del prodotto da sempre apprezzate dai migliori professionisti e saranno sicuramente di ottimo aiuto per gli aspiranti chef della cucina di Masterchef, accomunati da un unico obbiettivo, quello di diventare il settimo Masterchef italiano e pubblicare il loro primo libro di ricette.

In oltre sessant'anni di storia, Bisetti ha maturato una forte specializzazione nella progettazione e produzione di casalinghi di alta qualità, che uniscono tradizione, ricerca e design. L'azienda, che ha sede a Pettenasco vicino a Novara, ha saputo recuperare e mantenere la sapiente lavorazione del legno tornito, tipica della Valle dello Strona e dei paesi che si affacciano sulle rive settentrionali del Lago d'Orta. E accanto ai casalinghi in legno, ha sviluppato negli anni nuove tecnologie e lavorazioni di altri materiali.
Oggi Bisetti mantiene una produzione rigorosamente Made in Italy e offre strumenti di grande precisione e funzionalità sia per uso professionale che domestico.
L'attenzione che Bisetti pone nella progettazione dei prodotti li ha portati a non trascurarne il design: le forme tradizionali vengono riproposte attraverso accurati restyling, mentre l'ideazione dei nuovi prodotti viene affidata alla creatività di designer internazionali.

Pepper Style by Bisetti - Via Nichini 11 – 28028 Pettenasco (NO)
Tel: +39 0323 89116 - www.bisetti.com
Email: pepper@bisetti.com
Ufficio Stampa Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese 39 - 20143 Milano
Tel: +39 02 366 99 126 - www.studiobinaschi.it
Email: p.binaschi@studiobinaschi.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

30
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login