home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
14/03/2018leonardji
 
 
VALENTINA VIGNALI PARTECIPA A SUNBREAK MALTA - CLUB MTV
 
28 aprile - 1 maggio
 




Il line up Sunbreak Malta - Club MTV, super festival di primavera che prende vita dal 28 aprile all'1 maggio 2018, sta prendendo la sua forma definitiva. Insieme a Timmy Trumpet, Ofenbach e Federico Scavo è sta appena confermata la presenza dei Rewire Warski, duo capace di far scatenare ogni pubblico. ovvero ci sarà di che ballare con il sorriso sulla labbra, sulla spiagge e nei club dell'isola. Tutti i dettagli per biglietti e alloggi sono disponibili sul sito ufficiale www.sunbreakmalta.com.

La bella notizia è poi che a Sunbreak Malta - Club MTV, lo spring break più folle d'Europa, parteciperà anche Valentina Vignali, notissima top influencer italiana e cestista da copertina, che si divertirà con sunbreakers provenienti da tutta Europa. Oltre che un paradiso per chi ha voglia di muoversi a tempo, il festival è infatti anche perfetto per dare il via alla bella stagione, oziare in spiaggia e rilassarsi dopo un inverno di studio e/o lavoro.

Valentina Vignali (Rimini, 30 maggio 1991) è una cestista, modella, personaggio televisivo e web influencer italiana. Abbandonata la danza nel 1999 ad otto anni data l'altezza, comincia a giocare a pallacanestro nell"Happy Basket Rimini". Nell'aprile 2003 passa tutte le selezioni provinciali e regionali e viene convocata nella formazione dell'Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni svolto a Monopoli (BA) e a fine stagione è convocata per il Trofeo Bulgheroni di Bormio (SO) dove, dopo un'ulteriore selezione finale, rimane a fare il suo primo raduno nazionale (...). Nel 2005 parallelamente all'attività sportiva, data la bellezza e la prorompente fisicità, inizia la carriera di modella. Nel 2006 è finalista a Miss Muretto. Nello stesso periodo è una delle ombrelline della MotoGP e Superbike in Europa (...). Non abbandona mai il basket: nella stagione 2011 cambia squadra e va a giocare nella "Victoria Forlì" in serie B. Nell'autunno 2013, assieme a Bianca Balti è la nuova testimonial di Telecom Italia e ad ottobre la prima grande ondata mediatica la investe, facendo sì che il nome di Valentina Vignali sia tra quelli più cliccati sul web: posa senza veli per l'edizione italiana della celebre rivista "Playboy" che le dedica la copertina. Il tormentone de "La cestista più sexy d'Italia" fa il giro del mondo ed inizia a far par parlare di sé anche oltre oceano. (...) Più recentemente, per il lancio della nuova "Evoque" , Range Rover la sceglie come madrina e sempre nello stesso anno, volendo unire spot e bellezza è il brand internazionale "Protein World" ad utilizzarla come brand ambassador. Attualmente su Facebook è 5ª nella classifica dei top influencer italiani subito dopo Mariano Di Vaio, Chiara Ferragni, Ilary Blasi e Melissa Satta.

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

14
dicembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login