home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
Precedente  Successivo
 
04/05/2018Clem
 
 
DENTIX APRE LA SUA 30° CLINICA IN ITALIA, LA 12° IN LOMBARDIA
 
 


Dentix, azienda leader nel settore della cura dentale, apre il suo 30° centro ad alta specializzazione in Italia, consolidando ulteriormente la sua presenza in Lombardia: martedì 8 maggio sarà inaugurata a Legnano la nuova clinica, la 12° in Lombardia, per un totale di 250 nuovi posti di lavoro creati nel Belpaese.
L'apertura di Legnano segna il raggiungimento di un importante obiettivo per la compagnia fondata da un odontoiatra e gestita con cliniche di proprietà e non in franchising. La mission della società era, infatti, aprire entro la fine del 2018 30 nuovi centri in Italia, traguardo raggiunto con largo anticipo tanto che adesso Dentix punta a un nuovo, strategico, obiettivo: aprire altre 15 cliniche entro dicembre 2018 così da arrivare a un totale di 45 centri diffusi sul territorio italiano.
Da sempre, infatti, Dentix intende portare un servizio ad alta specializzazione vicino alle persone, nei centri cittadini. Va in questa direzione anche l'apertura della clinica a Legnano: uno spazio da 285 mq in piazza Gianfranco Ferrè 11, un nuovo edificio nella piazza intitolata allo stilista legnanese, al centro dell'area ex Cantoni, interessata da importanti interventi edilizi di riqualificazione, nei pressi dell'Esselunga di piazza IV Novembre. Qui lavoreranno 10 professionisti del territorio che saranno a disposizione dei pazienti con un servizio attento e accurato, aperture dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, prima visita senza impegno e controlli gratuiti ogni sei mesi, per sempre.
Ogni paziente sarà affidato a uno specialista con cui potrà instaurare un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo, godendo di cure personalizzate a prezzi assolutamente accessibili. Aspetto, questo, ancor più rilevante se si considera che, secondo quanto rilevato dal VII Rapporto RBM – Censis sulla Sanità in Italia, oltre 12 milioni di italiani hanno rinunciato o rinviato prestazioni sanitarie per motivi economici e proprio le cure odontoiatriche figurano tra quelle meno accessibili (40,2%). Il Sistema Sanitario Nazionale, infatti, riesce a coprire solo limitate fasce della popolazione, rendendo quello delle cure dentarie un vero e proprio nervo scoperto del sistema sanitario universalistico italiano.
Con il nuovo modello di Dentix, invece, tale distanza viene colmata. Ogni clinica è composta da un'équipe di professionisti con il Direttore Sanitario che si occupa del coordinamento del lavoro degli odontoiatri con l'obiettivo di soddisfare ogni richiesta anche grazie all'utilizzo di macchinari all'avanguardia, come la CAD-CAM, l'apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica. Una formula che ha già conquistato il cuore degli italiani: oltre 1.200 pazienti hanno valutato le cure di Dentix ritenendosi per il 99% soddisfatti. Questo, unito al fatto che la Borsa di Londra l'ha indicata come una delle mille aziende che ispirano l'Europa, fa di Dentix un centro sicuro, professionale e di altissima qualità. A testimoniarlo, anche il basso tournover delle cliniche: inferiore alla media del settore.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

16
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login