home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
09/05/2018leonardji
 
 
ARRIVA SUL MERCATO NASTRO AZZURRO PRIME BREW: IL "PRIMO ASSAGGIO" DI NASTRO AZZURRO
 
La birra premium italiana più bevuta al mondo presenta Nastro Azzurro Prime Brew, una Premium Lager speciale, non filtrata, dal gusto secco e intensamente luppolato.
 




Nastro Azzurro Prime Brew è una birra di nuova generazione, nata dall'intuizione di Alberto Marzaioli, un giovane mastro birraio di talento che ha pensato di interrompere il processo produttivo nel momento in cui la birra raggiunge il suo gusto più intenso, ottenendo così una versione speciale di Nastro Azzurro.


Nastro Azzurro Prime Brew rappresenta l'esperienza del primo assaggio del mastro birraio, il privilegio di assaporare Nastro Azzurro, subito dopo la fermentazione. Si tratta di una Lager speciale, non filtrata e prodotta al grado primitivo di fermentazione. Il suo gusto unico, secco e intensamente luppolato, si ottiene grazie al dosaggio equilibrato di ingredienti selezionati, come il Mais Nostrano dell'Isola, e all'utilizzo generoso di Luppoli nobili finemente aromatici.
Nastro Azzurro Prime Brew apre le porte ad una nuova esperienza di condivisione, come se venisse degustata direttamente al birrificio.


"Con questo nuovo prodotto, Nastro Azzurro continua a confermarsi la birra che supporta il talento italiano." commenta Sabrina Fontana, Marketing Manager di Nastro Azzurro "è proprio grazie al talento di Alberto Marzaioli, giovane mastro birraio cresciuto professionalmente nel nostro stabilimento di Roma, che è nata Nastro Azzurro Prime Brew. Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova referenza che, esalta la qualità superiore di Nastro Azzurro e al tempo stessorappresenta al meglio l'anima moderna del brand, con una proposizione contemporanea che si prefigge di aprire a tutti un'esperienza di consumo unica, la stessa che possono vivere ogni giorno i nostri mastri birrai".


LE CARATTERISTICHE


Nastro Azzurro Prime Brew è una birra non filtrata prodotta al grado primitivo di fermentazione,con un tempo di conservazione che va dai 4 mesi in fusto fino ai 9 mesi in bottiglia. Ha una gradazione alcolica di 5,8 %vol ed il suo gusto secco e intensamente luppolato la rende estremamente godibile.
Si consiglia di servire e di gustare Nastro Azzurro Prime Brew ad una temperatura di 6°C circa e di abbinarla a pesce, salumi ma anche a formaggi e selvaggina.


Per maggiori informazioni sul prodotto e le fasi del processo produttivo:
https://www.nastroazzurro.it/prime-brew/


DIFFUSO DA LTC per Francesca Lovatelli Caetani

francesca.lovatellic@me.com
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

12
dicembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login