Sabato 28 agosto 2010, dalle ore 17 in poi, con il patrocinio del Comune di Rovato, si terrà presso il Foro Boario di Rovato la 1a edizione dell’Esposizione canina locale in notturna, fiera aperta a tutte le razze canine e ai meticci. L’inizio delle iscrizioni alla fiera sarà alle ore 17, giudizi e premiazioni dalle ore 20.30 in poi. All’interno degli spazi della fiera si terranno anche mostre speciali per le razze Yorkshire, Chihuahua, Segugi italiani Pelo raso e forte e Kurzhaar.
In palio ricchi premi per il miglior maschio, la miglior femmina e il miglior giovane di ogni razza. Premi ai primi classificati di ogni raggruppamento. Classi di iscrizione: Cucciolini, Giovani, Libera – Coppie e Gruppi gratuiti.
Alle 19.30 inoltre dimostrazione di attività da parte dei cani e dei volontari dell’Unità cinofila guidata dal comandante dei Carabinieri Aldo Taietti.
Attiguo all’area della manifestazione è disponibile un ampio parcheggio gratuito. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà al coperto.
Per ulteriori informazioni: Sergio 339 4098040, Beppe 335 492954.
Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.
Ingresso libero, tutti sono invitati a partecipare.
(comunicato pubblicato mercoledì 25 agosto 2010)
Ufficio Stampa - Comune di Rovato
|