home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
18/09/2018Clem
 
 
LA CUCINA GOURMET DI EZIO GRITTI SFILA CON L'ALTA MODA DI TIZIANA FAUSTI
 
Aperitivo da red carpet nel cuore di Bergamo con la mixology di Contest Lounge Bar
 
La cucina incontra la moda. Ezio Gritti e Tiziana Fausti, due delle firme più esclusive di Bergamo, danno vita a una serata indimenticabile. Giovedì 20 settembre, appuntamento presso TIZIANA FAUSTI Garden, adiacente alla terrazza del Ristorante Ezio Gritti, per un aperitivo “special edition” in compagnia di alcune delle mise più glamour e ricercate del famoso atelier.
Tiziana Fausti, con le sue quattro boutique dagli ambienti raffinati e contemporanei e con la sua quinta boutique online, è il più importante multi brand di Bergamo e tra i più rappresentativi a livello nazionale. Qui, le griffe più prestigiose del panorama fashion internazionale di abbigliamento e accessori risplendono al fianco delle creazioni di giovani designer d'avanguardia.
Ezio Gritti, chef patron dell'omonimo ristorante, è stato per molti anni protagonista della cucina dello storico Via Solata di Città Alta, con cui ha conseguito una Stella Michelin nel 2005. Volato a Bali per aprire nel paradiso indonesiano il Solata Restaurant, ha fatto poi ritorno alla sua terra d'origine. Oggi, nel suo ristorante, elegante e dal gusto urban-chic, prendono vita alcune delle migliori espressioni gastronomiche d'Italia.
Così, vicine non solo logisticamente – il Ristorante Ezio Gritti, affacciato su piazza Vittorio Veneto a Bergamo, e adiacente al TIZIANA FAUSTI Garden, la terrazza dell'atelier di Tiziana Fausti –, le due realtà, sinonimo di stile, ricercatezza e di entusiasmo, si ritrovano per un evento d'eccezione. Per l'occasione, infatti, Tiziana Fausti terrà aperta alla città, fino alle ore 21.00, le boutique Uomo, Donna e Accessori con la possibilità di vedere le nuove collezioni Autunno Inverno e i corner. Al primo piano splenderanno le creazioni di Prada, Miu Miu, Celine, Givenchy, Alaia, Valentino, Gucci, Dolce&Gabbana, Stella McCartney, Saint Laurent, Chloè, Balenciaga. Al piano terra, protagonisti saranno gli accessori firmati, tra gli altri, da Valentino e Bottega Veneta, a cui si unisce il nuovo corner di homewear Fornasetti.
E l'esclusiva selezione di Tiziana Fausti sarà accompagnata dall'alta cucina di Ezio Gritti in un esclusivo format: lo chef stuzzicherà il palato dei presenti con finger food e delicate proposte mentre i barman di Contest Lounge Bar creeranno ottimi drink, curando nei particolari la loro presentazione ed esaltandone profumi e sapori. Ingredienti sapientemente miscelati daranno vita a creazioni nazionali e internazionali, servite in formule eleganti e coreografiche.
Giovedi 20 settembre, quindi, a Bergamo tra la suggestiva terrazza di Ezio Gritti e il TIZIANA FAUSTI Garden, un incontro unico tra moda, mixology e cucina accompagnate, fino alle 23.00, dal sottofondo musicale di un noto DJ.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

11
dicembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login