home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
25/09/2018Clem
 
L'Università degli Studi di Bergamo compie 50 anni e questa volta a festeggiarla sono i suoi studenti. Appuntamento sabato 29 settembre, dalle 16 alle 24
 
UNI.PARTY CON URBAN GAMING E LIVE MUSIC
 
Uni.Party: una serata di musica, cultura, sport e riflessione. Con una sorpresa: l'Urban Gaming “Caccia alla foto”.
 


Di cosa si tratta? L'Urban Gaming è un'originale competizione dedicata alla città di Bergamo e ai suoi tesori più o meno conosciuti. Divisi in squadre, gli studenti (e non solo) potranno scoprire luoghi affascinanti e nascosti di città alta, sfidandosi in prove di abilità, logica, orientamento e cultura generale sulla storia di Bergamo. Le prime tre squadre classificate saranno premiate con i riconoscimenti offerti da Cisalfa e Ottica Skandia.
 
Ma non è tutto. Anche chi non parteciperà all'Urban Gaming, potrà celebrare il cinquantenario dell'Ateneo intrattenendosi con ottima musica e gustoso street food. La terrazza, infatti, sarà allestita a festa con invitanti food truck e tre band molto conosciute sul territorio si esibiranno in un attesissimo concerto. Rullo di tamburi per il gruppo psychedelic - pop Pau Amma, per il duo indie – underground Elefanti e per la band punk-rock dei Cornoltis che faranno ballare il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte sulle loro note coinvolgenti ed elettrizzanti.
 
«È molto bello vedere quanto i nostri studenti siano legati alla loro Università che un po' come una mamma li segue e li fa crescere. Hanno scelto per questo di festeggiare i suoi 50 anni con un'iniziativa creativa e stimolante e, del resto, non c'è niente di meglio che affrontare ogni nuovo compleanno con una sfida. Dunque, da parte mia va un sentito “Grazie!” a tutti coloro che si stanno adoperando per la riuscita di questo evento. Sono molto curioso e non vedo l'ora di partecipare all'Urban Gaming e alle altre attività in programma e spero che con me lo faranno anche molti altri. Buon Uni-Party a tutti!» - dichiara il prof.Remo Morzenti Pellegrini, rettore dell'Università degli Studi di Bergamo.
 
https://50unibg.it/event/uni-party/
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

24
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login