Un'emozionante viaggio fra le canzoni di Enzo Jannacci.
Divertito e melanconico stupore di una Milano e di un'Italia che finge di non esser più.
L'unico circo senza animali, ma con 2 asini. Il cabaret milanese e le canzoni di Jannacci suonate molto bene da Marco Mixe e cantate molto male da Meo Cominardi, il mai sobrio erede della canzone comica milanese.
Lo spettacolo attraversa la produzione musicale del geniale artista milanese. Brani storici e recenti rivisitati in chiave jazz. Magistralmente interpretati da Meo Cominardi accompagnato al pianoforte dal grande Marco Mixe, stimato pianista jazz.
Meo Cominardi
Nato a Brescia nel 1979, è comico e musicista.Ha studiato recitazione p.sso l'Accademia della Voce di Brescia e percussioni alla scuola popolare di musica “I.Capitanio”. Membro fisso del Trio nascosto collabora come batterista e percussionista in diverse realtà musicali. E'musicista dei MEM, compagnai di danza contemporanea. Dal 2000 si esibisce nello spettacolo-dedica ad Enzo Jannacci, accompagnato da Marco Mixe al pianoforte.
Marco Mixe
Nato a Brescia nel 1974, è pianista jazz e compositore. Si è diplomato p.sso il conservatorio di Verona. Leader del Trio nascosto, vanta numerosissime collaborazioni come pianista in formazionini grandi e piccole di ottima fama. Vive ed insegna a Bologna . Negli ulltimi anni ha prodotto un interessante e molto apprezzato movie/concert per la regia di Elli Zanoni.
Inizio concerto ore 21.30
Ingresso libero
Per informazioni
333 139 7601