home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE
ECONOMIA E LAVORO
SPORT - ALTRI SPORT
Precedente  Successivo
 
03/06/2011Segrate Nostra
 
 
ACQUAMARINA: TUTELIAMO I LAVORATORI? SÌ!
 
Risposte positive del Consiglio e della Giunta Comunale di Segrate alla istanza, firmata da 750 frequentatori della Piscina Comunale e sostenuta da Segrate Nostra, che chiede di tutelare il personale di Acquamarina.
 


Prime, belle risposte positive del Consiglio e della Giunta Comunale alla istanza, firmata da 750 frequentatori della Piscina Comunale e sostenuta da Segrate Nostra, che chiede di tutelare il personale di Acquamarina, la società sportiva comunale in liquidazione.

Martedì 31 maggio il Consiglio Comunale ha approvato a larghissima maggioranza dei presenti (tre astenuti, un solo voto contrario) la mozione di Segrate Nostra che chiedeva appunto a Sindaco e Giunta di impegnarsi perchè la nuova gara per la gestione delle strutture sportive comunali prevedesse il reimpiego, da parte dei nuovi gestori, di tutto il personale attualmente in servizio presso Acquamarina. La mozione era stata presentata il 22 aprile con le prime 100 firme e integrata il 19 maggio con altre 650 firme.

Nel frattempo, il 26 maggio, la G.C. ha deliberato un "Atto di indirizzo" della gara pubblica che dovrà trovare un nuovo gestore della piscina. La delibera prevede testualmente di: "stabilire idonea premialità per l'impegno a proseguire il rapporto di lavoro con le persone già operanti nell'impianto".

E' già qualcosa di concreto. Continueremo a seguire con attenzione la vicenda amministrativa e solleciteremo tutte le misure che possono servire a raggiungere l'obiettivo.

Nel frattempo: grazie a chi ha firmato e ci ha dato fiducia e grazie anche all'amministrazione comunale che si sta dimostrando sensibile alla nostra iniziativa.

3 giugno 2011

Segrate Nostra

www.segratenostra.org
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

17
giugno
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login