home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
01/04/2019leonardji
 
 
IDOL @ EDEN IBIZA
 
3 dj set degli Orbital, pionieri dell'elettronica
 


IDOL, il party italiano che lo scorso anno ha fatto ballare il Sankeys a Playa d'En Bossa con il suo sound "from house to the future", anche per l'estate 2019 torna ad Ibiza e fa scatenare l'Eden, ogni lunedì dal 3 giugno al 16 settembre (con l'esclusione del 5 agosto). Eden è un vero paradiso per chi ha voglia di ballare: situato a San Antonio, è il club scelto anche da Toolroom and Defected per i loro super party.

E' stata poi appena annunciata una presenza di importanza musicale assoluta ad IDOL per l'estate 2019. Il 3 giugno, per l'opening party, il 22 luglio e il 16 settembre saranno protagonisti di un dj set d'eccezione gli Orbital, ovvero Paul and Phil Hartnoll. Considerati tra i pionieri dell'elettronica, hanno definito i canoni di questo "genere / non genere" musicale. La loro "Halcyon and On and On", ad esempio, uscita nel 1993, ancora oggi segna la strada per il futuro della musica da ballo e non.

King Joshua & Diego Donati, dj resident e e creatori di IDOL, torneranno invece in console ogni settimana all'Eden, e insieme a loro, per ben 15 settimane, il ritmo sarà eccellente, grazie ad una selezione di dj guest internazionali che sarà comunicata a breve. Il primo nome però è già noto, ed è quello dell'ucraino ARTBAT, che sarà protagonista per ben 10 date di IDOL, con il suo sound, un mix vincente di melodie e "high - tech".

"The devil makes work for IDOL hands", dice il primo flyer di IDOL, giocando con un proverbio britannico e la parola idle (idle significa pigro, idol idolo, il proverbio dice che il diavolo fa lavorare le mani pigre). E chi è un idolo? Una persona o un personaggio come James Dean o Marilyn Monroe. Per i Millennial e la X Generation i nuovi idoli sono i dj... a simboleggiarli tutti c'è un enorme IDOLO, una immensa statua metallica creata dall'artista che è il cardine di tutta l'imponente scenografia di IDOL.

A far scatenare e regalare magia a chi partecipa ai party IDOL, infatti, non ci sono solo grandi dj con le loro diverse sfumature di progressive house: visual d'impatto, un corpo di ballo pieno di artisti e performer di assoluto talento. Ogni evento IDOL è una festa da vivere fino all'alba,

Early Bird tickets disponibili a soli € 20 su https://www.edenibiza.com

https://www.facebook.com/idolexperience
https://twitter.com/Idol_experience
https://www.instagram.com/idol_experience

https://www.facebook.com/EdenIbizaOfficial
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login