home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
14/05/2019leonardji
 
 
SC MANAGEMENT: CON I DANCE MUSIC AWARDS
 
per supportare tutta la nightlife
 




SC Management, società di appalto di servizi che semplifica la vita di aziende attive nei settori Ho.Re.Ca e pubblico spettacolo è stata partner ufficiale dei Dance Music Awards 2018, il più importante premio nazionale del settore dance e clubbing italiano.

Qualche settimana fa, al Gran Galà dei DMA svoltosi al Qi Clubbing di Erbusco (Brescia), lo staff di SC Management e tanti addetti ai lavori di un settore che dà lavoro a tanti giovani e non solo, hanno trovato modo di partire dai problemi del settore per farli diventare altrettante opportunità di crescita.

Tra l'altro i clienti di SC Management in lizza nelle varie categorie dei Dance Music Awards erano molti. Tra gli altri, Golden Beach (Albisola - SV) ha ricevuto la nomination nella categoria Miglior Beach Club. Nameless Music Festival, Reload Music Festival e Molo Street Parade sono stati nominati nella categoria Miglior Festival.

"La scelta di essere partner dei Dance Music Awards è stata dettata dall'impegno che SC Management ha deciso di prendere su tutto il settore nightlife nel suo complesso", raccontano Gianluca Spagnuolo e Beatrice Caracciolo, rispettivamente responsabile operativo e responsabile legale e co-fondatrice di SC - Management. "I DMA sono un'occasione importante di confronto e ritrovo, che è arrivata subito prima di una stagione estiva 2019 che si preannuncia decisamente importante per tutti gli operatori. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere con chi fa ballare e divertire l'Italia partecipando attivamente alla vita di tutto il settore", concludono Spagnuolo e Caracciolo, che con la loro SC Management sono in decisa crescita.


Cos'è Sc Management?

www.sc-management.it/
https://www.facebook.com/scmanagementsrl/

SC Management è una società di appalto di servizi che semplifica la vita di aziende attive nei settori Ho.Re.Ca (hotel, ristoranti, bar) e pubblico spettacolo (discoteche, festival, eventi). Si occupa infatti di gestire direttamente alcune attività tra cui servizio bar, servizio in sala, accoglienza, guardaroba, etc.

I clienti SC Management risparmiano sui costi di gestione e soprattutto possono concentrarsi sui settori redditizi del proprio lavoro. Si tratta di una start up, per una volta non tecnologica, che dà lavoro quasi esclusivamente ai giovani, i più colpiti dalla disoccupazione. E mentre fa innovazione facilitando la gestione della burocrazia, SC Management fa formazione continua e combatte l'evasione fiscale e contributiva. L'azienda ha sede a Milano e collabora con realtà di tutto il Nord Italia.

Creata a marzo 2017 da Gianluca Spagnuolo (responsabile operativo, con esperienze in sala in molti dei top club italiani) e Beatrice Caracciolo (resp. legale e avvocato), SC Management già nel corso dei primi 10 mesi d'attività ha impiegato ben 84 persone. Nel 2018 l'attività è poi cresciuta vertiginosamente, visto nel corso dell'anno SC Management ha dato lavoro a ben 387 persone.



 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

26
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login