home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
28/06/2019leonardji
 
 
NONNO NINO
 
finalmente a Parigi la grande cucina italiana
 



Nonno Nino è un ristorante italiano con tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori locali parigini. Il locale sta già facendo parlare di sé a Parigi per la grande qualità dei prodotti offerti. Ma anche per la cortesia e la piacevolezza di passare qualche ora in compagnia dell'eleganza e della tradizione italiana. Abbiamo incontrato Kevin, proprietario di Nonno Nino, che ci ha accolti nel suo ‘piccolo regno'.“Nonno Nino, ristorante italiano con piatti 100% fatti in casa, con prodotti freschi e di stagione, nelle vicinanze del Parc Monceau e l'Arco di Trionfo, nell'elegante diciassettesimo Arrondissement parigino” - ci tiene a sottolineare Kevin, leccese trasferitosi nella Villa Lumiere già da qualche anno.
Ci racconti il tuo arrivo in Francia? "Sono arrivato a Parigi all'età di 19 anni, portando con me tutto l'amore trasmesso dalla famiglia per il buon cibo e il buon vino. Ed ecco che dopo qualche anno, omaggiando il Nonno e la tradizione italiana ho deciso di inaugurare il mio primo ristorante, Nonno Nino. Sfruttando l'esperienza nella progettazione e nella decorazione di interni, ho voluto decorare il ristorante rendendolo caloroso ed elegante, anche grazie a foto di famiglia degli anni '40, sedie in pelle, tavoli in rovere e un mix di stile vintage e contemporaneo".
Com'è composto il menù del ristorante? "Si tratta di menù breve, con piatti della tradizione italiana: tutto questo per far scoprire ai francesi la vera gastronomia italiana, ma anche per far ricordare le proprie origini ai tanti italiani che vivono oltre le Alpi. Cambiamo il menù ogni mese per sostituire i prodotti fuori stagione. Inoltre selezioniamo i migliori vini italiani per far vivere al meglio il momento, fondamentale, della degustazione. E' possibile gustare, inoltre, l'aperitivo italiano con Spritz, Bellini, Rossini, Expresso Martini tutti i giorni", conclude.
E allora cosa aspettate? Un indirizzo da urlo tutto da scoprire e gustare, nella sempre più bella, ed italiana Parigi. L'indirizzo è il seguente: 10 Rue Bremontier, 75017 Paris - Telefono: 01 49 26 09 74
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

19
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login