home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
TECNOLOGIA
Precedente  Successivo
 
08/08/2019Studio Binaschi
 
 
POLY POOL A BRICODAY: NOVITÀ E PROSPETTIVE PER IL 2019-2020
 
 
Poly Pool, azienda italiana leader nella produzione di materiale elettrico e piccoli elettrodomestici, parteciperà alla dodicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, l'evento annuale dedicato agli operatori del mercato B2B del bricolage che si terrà a Milano il 25 e il 26 settembre 2019. I padiglioni del centro Mi.Co Milano Congressi ospiteranno oltre 260 espositori, su una superficie di 6000mq in cui troveranno spazio tutti i settori merceologici dell'home improvement: edilizia, casalinghi, tecnico, elettrico, legnoarredo, garden e outdoor, illuminazione, arredobagno, tessile e decorazione. Importante occasione per fare il punto sulla situazione del mercato retail del bricolage e offrire opportunità di incontro e marketing fra buyer ed espositori, l'evento rappresenta per Poly Pool uno spazio ideale dove consolidare la propria identità di azienda rivolta al futuro del settore.
Con 5520 partecipanti, 1680 buyer e 10 relatori d'eccezione presentati nella scorsa edizione, Bricoday rappresenta per Poly Pool un evento di primaria importanza per confermarsi parte attiva di un mercato mondiale in continua evoluzione. L'azienda italiana si troverà presso lo stand L3-L4, dove i visitatori potranno conoscere da vicino i prodotti e le innovazioni nate dalla consolidata esperienza Poly Pool: un'offerta globale di materiale elettrico ed elettrodomestici in grado di rispondere ai bisogni della vita quotidiana e lavorativa e selezionati secondo ogni normativa vigente in fatto di sicurezza e qualità. I grandi risultati commerciali di Poly Pool, frutto di strategie sempre attente alle nuove dinamiche distributive, la rendono un'azienda di riferimento nel panorama dell'elettrico in virtù del suo un network produttivo e commerciale nazionale ed internazionale. La partecipazione a Bricoday 2019 costituirà per Poly Pool una possibilità ulteriore per interagire con gli operatori del bricolage del territorio e affermare la propria identità di azienda orientata al futuro e pronta ad affrontare ogni svolta nel settore.



Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 4104000 - Fax +39 035 702716 - E-mail polypool@polypool.it - www.ardes.it - www.polypool.it
Ufficio Stampa - Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano - Tel. 02.36699126 - ww.studiobinaschi.it
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

25
agosto
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login