Qualcuno a Sesto San Giovanni si arrabbia molto per le nostre imbattibili offerte e, povero, si accanisce su incolpevoli manifesti promozionali, installati in particolare presso la Rsa Pelucca (Residenze Sanitario Assistenziali). La possibilità di onorare il proprio congiunto con un funerale “pacchetto elegante” da dieci rate da 250 euro al mese fa impazzire probabilmente chi non riesce a riproporre la stessa offerta. E così si sfoga sulla carta.
La sostituzione del manifesto, ogni volta strappato, avviene quasi nell'immediato. Eppure il nostro direttore tecnico senior, Rossella Dell'Oca, si rammarica profondamente per tutti quei cittadini che per brevissimi periodi (giusto il tempo di sostituzione) non possono conoscere una proposta così buona. Di conseguenza, ha deciso di rispondere agli scemi invidiosi a suo modo.
«Considerato che qualcuno non vuole proprio far sapere ai famigliari degli ospiti della Rsa Pelucca della nostra offerta, relativa al pagamento a rate del funerale, la cambiamo - precisa Rossella Dell'Oca -. Ecco quella nuova: per i decessi nella Rsa Pelucca il funerale "pacchetto elegante" viene scontato da 2499 a 1499 euro, per la durata di tre mesi dopo ogni strappo subito (esclusi i diritti comunali, valori bollati, spese cimiteriali e di cremazione)».