home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
14/04/2020lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
24 E 25/4 UDJ 4 ITALY: INSIEME PER FARE DEL BENE
 
Una maratona benefica di dj set a favore della Protezione Civile
 



Il 24 e 25 aprile 2020, dalle 18 alle 3 del mattino, prende vita la nuova edizione di UDJ 4 ITALY - United DJs for Italy, un evento benefico già consolidato in cui il mondo dell'intrattenimento si unisce per fare del bene. Quest'anno l'evento è una maratona di dj set in streaming online. Al mixer, ognuno per mezz'ora, top dj italiani e internazionali conosciuti in tutto il mondo. Per ballare con United DJs 4 ITALY basterà collegarsi ai canali Facebook, Instagram e Twitch di United DJs (www.facebook.com/unitedjs, www.instagram.com/unitedeejay, www.twitch.tv/UNITEDEEJAYS), ai canali degli artisti in line up e pure alle pagine dei tanti addetti ai lavori (locali, agenzie, promoter, radio, etc) che diffonderanno sui loro social l'evento.
L'elenco dei dj in console e tutti i dettagli dell'iniziativa saranno comunicati nei prossimi giorni ma la sostanza è già chiara: si raccolgono fondi da destinare alla Protezione Civile, regalando a ragazze e ragazzi qualche ora di musica e ritmo. Le donazioni saranno libere e dirette alla Protezione Civile tramite l'IBAN ufficiale.
A causa dell'emergenza Covid-19, infatti, l'edizione 2020 di United DJs For Children in programma a giugno 2020 a Brescia, è dovuta diventare UDJ 4 ITALY, una manifestazione che, facendo divertire, continua a dare supporto concreto a chi è in difficoltà.
Nel 2010, quando UDJ For Children è nato, legare beneficenza e divertimento sembrava follia. Nel tempo questo connubio si è ormai consolidato.
Oggi, purtroppo, l'intrattenimento è in una crisi senza precedenti, un momento in cui sulla ripartenza del settore ci solo incertezze. Ma nel frattempo, il pensiero di dj, artisti, organizzatori, promoter, giornalisti e PR di settore, tecnici e di tutti gli addetti ai lavori (...) è quello di unirsi per dare un piccolo aiuto a chi aiuta chi soffre.
"Tutti noi, insieme agli artisti, agli addetti ai lavori e tutti i nostri partner, partecipiamo ad ogni edizione senza percepire compenso, con la voglia di essere utili in primis al raggiungimento di un obiettivo comune: fare del bene!", raccontano Alberto Gobbi e Marco Capacchietti, gli organizzatori di UDJ 4 ITALY.
"In 10 anni di successi e 11 edizioni incredibili abbiamo raccolto e donato più di 500.000 euro ad enti e iniziative", continuano Gobbi e Capacchietti. "Tra gli altri, ABE (Associazione Bambino Emopatico) e Dynamo Camp (un camp di Terapia Ricreativa, il primo in Italia, che ospita bambini e ragazzi malati e le loro famiglie). Nel 2018 e nel 2019 abbiamo poi finanziato la ricostruzione del Campo Sportivo di Gualdo (MC), un luogo di ritrovo fondamentale per la zona colpita dal sisma dell'estate 2016. Oggi la struttura è diventata un centro di aggregazione importantissimo per un territorio che sta tornando a vivere la normalità grazie allo sport e alla solidarietà".
UDJ 4 ITALY è organizzato da: AGE (ALBERTO GOBBI EVENTS) - VIRGO MUSIC MANAGEMENT - LIBRA - ENNE 2 ULTRA EVENTS
Con il supporto di: IMPATTO VISIVO - TOKIO STUDIO - LORENZO TIEZZI COMUNICAZIONE - DANCELAND - RADIO WOW - RADIO STUDIO PIU - RMC101
UDJ 4 ITALY FACEBOOK
https://www.facebook.com/unitedjs/

UDJ 4 ITALY INSTAGRAM
https://www.instagram.com/unitedeejay/

UDJ 4 ITALY TWITCH
https://www.twitch.tv/UNITEDEEJAYS

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login