home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
22/05/2020lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
IL GIOVANE IMPRENDITORE BRESCIANO STEVEN BASALARI E IL DJ VENETO BAD VICE UNITI A FIN DI BENE.
 
Per l'UNICEF ecco i remix di "I Need a Miracle", per aiutare i bambini meno fortunati
 



FOTO STEVEN BASALARI
https://www.dropbox.com/sh/49obfdg5illwuvn/AABNJzuGSwLmTjouqWb9c7Lya?dl=0

FOTO BADVICE DJ
https://www.dropbox.com/s/vokncflsrqcs0fl/Badvice%20Unicef.JPG?dl=0


Steven Basalari, 27 anni, giovane imprenditore attivo nell'intrattenimento e nell'e-commerce, ha ideato un'operazione benefica internazionale a favore dell'Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia. L'iniziativa, nata in Italia, mette insieme a fin di bene Tara McDonald, la regina della scena dance internazionale, il suo più grande successo "I Need a Miracle" e l'italiano BadVice Dj.

Andiamo con ordine. "In questo momento così difficile per chi lavora nell'intrattenimento e soprattutto per i ragazzi sparsi in giro per il mondo, stavo cercando un progetto che potesse aiutare chi è in difficoltà e contemporaneamente dare emozione", racconta Steven Basalari, che gestisce con la sua famiglia discoteche di riferimento come il Number One, il Qi Clubbing ed il Kacao (...) ed è quindi a stretto contatto con i dj più importanti al mondo.

Basalari si occupa anche di e-commerce con ottimi risultati e racconta nelle stories della sua pagina Instagram la sua attività. Stava scorrendo la timeline di questo social quando gli è capitata sott'occhio una vecchia foto della cantante britannica Tara McDonald con Julio Iglesias, celeberrima star spagnola. La regina della scena dance mondiale, a soli 12 anni era già ambasciatrice per l'Unicef.

"Finalmente guardando quella foto si è accesa la lampadina. In breve tempo sono infatti riuscito a mettere in campo una nuova collaborazione benefica tra Tara McDonald e l'Unicef", racconta Steven Basalari. "Conosco bene il management della cantante e tanti dj italiani davvero bravi... Per questo sono riuscito a far remixare una nuova versione 'I Need a Miracle', una delle più belle canzoni di Tara, al veneziano BadVice Dj. Tutti le royalties di questo remix e di altre versioni andranno direttamente all'Unicef per aiutare i bambini meno fortunati. In un periodo difficile come questo, come dice il titolo della canzone, anche un piccolo miracolo più servire".

Tara Mcdonald è davvero un personaggio di punta nell'ambito della musica dance e non solo. Oltre a tanti successi pubblicati con il suo nome, ha interpretato "Delirious" per David Guetta, "Feel the Vibe" per Axwell e "My My My" per Armand Van Helden.

Anche Alvise Catullo, 31 anni, al mixer BadVice Dj, sta crescendo a livello internazionale. La sua "Make it Last" l'ha interpretata Chris Willis, uno che spesso collabora con David Guetta, mentre per "Bam Bam" ha collaborato con il celeberrimo rapper americano Flo Rida. mentre il suo più recente singolo, una scatenata cover di "Larger than Life" dei Backstreet Boys rappresenta bene il suo stile musicale.

"Il remix di 'I Need a Miracle" l'ho realizzato molto velocemente, in appena tre giorni. Queste iniziative hanno bisogno di tempi rapidi", racconta BadVice Dj. "Sono davvero contento del risultato, perché la voce di Tara è unica. Il brano mi è sempre piaciuto e poter realizzare un mio remix, addirittura aiutando qualcuno, è davvero un sogno".

"Da sempre cerco di fondere ritmo e melodia", continua BadVice Dj . "Il mio sound è forse mix di pop, EDM, house e tutto ciò che mette energia. Anche nel mio remix di 'I Need a Miracle' ho cercato di mettere insieme tutti questi elementi. E' una canzone che mette energia, anche in un momento difficile come questo".

Dopo aver iniziato a mixare quand'era un teen ager, BadVice Dj ha iniziato a lavorare in altri settori con buon risultati. Intorno ai 25 anni però la passione per musica è diventata totale. "Ho passato diversi anni dormendo pochissimo, lavorando nel mio studio di notte", racconta. "Ma già allora credevo nella mia musica". Così facendo, il dj veneziano ha prodotti canzoni che hanno collezionati più di un milione di visualizzazioni su YouTube e oltre 400.000 ascolti su Spotify.

Tara McDonald - I Need a Miracle (BadVice Dj Remix) For UNICEF

Steven Basalari
https://www.instagram.com/stevenbasalari/

BadVice Dj
https://www.instagram.com/badvicedj/
spoti.fi/BadViceDj

Tara McDonald
http://www.taramcdonald.tv/
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

28
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login