home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPORT - ALTRI SPORT
ARTE E CULTURA - CORSI
Precedente  Successivo
 
08/06/2020Ufficio Stampa PZ
 
 
CENTRO ESTIVO 2020 AL PICCOLO CIRCO DEI SOGNI DI PESCHIERA BORROMEO (MILANO) TRA DIVERTIMENTO E GIOCHI
 
Parte il 15 giugno sotto il magico tendone in via Carducci il “Circus Summer Camp”, attività ludico ricreativa rivolta a bambini e ragazzi di elementari e medie, in programma fino al 31 luglio
 


L'estate fa capolino con sole e colori brillanti e ci accompagna alla ripresa graduale delle nostre abitudini, sebbene questa parvenza di normalità non vada assolutamente sottovalutata, perché tutti noi dobbiamo prestare ancora molta attenzione affinché il rischio di contagio per covid-19 non sia totalmente azzerato. Nel pieno rispetto della norma anti Covid-19 e con tutte le precauzioni del caso (regole interne, interventi alla struttura come la sanificazione tramite ozono, disinfezione costante dei locali e dei servizi igienici), il Piccolo circo dei sogni riapre il tendone dal 15 giugno per organizzare anche quest'anno il “Circus Summer Camp”. Il centro estivo, che beneficia di ampi spazi (sia aperti che al chiuso), comincia ogni giorno (da lunedì a venerdì) alle ore 9.00 e termina alle 17.00. La giornata tipo è così composta: accoglienza, riscaldamento muscolare, laboratori di arte circensi, stretching post-allenamento, pranzo, compiti e attività ricreative e artistiche, attività videoludica, riscaldamento muscolare, laboratori di arti circensi o giochi, merenda. Sono previsti anche un servizi di pre-scuola dalle 8.00 alle 9.00 e di post-scuola dalle 17.00 alle 18.00 e la possibilità di partecipare a tempo pieno o mezza giornata.
«Stiamo allestendo le aree e programmando le attività secondo un'accurata logica che permetta di mantenere un livello di sicurezza elevatissimo - spiegano i titolari Paride Orfei e Sneja Nedeva -. L'incolumità dei nostri giovani ospiti è prioritaria. Ad ogni modo, seppur con qualche regola in più e le restrizioni del caso, siamo certi che bambini e ragazzi avranno modo di svagarsi e divertirsi nel nostro tendone, scoprendo la sua magia e le discipline che si praticano all'interno, ad esempio giocoleria, contorsionismo, acrobatica, equilibrismo, discipline aeree. E tanto altro ancora».
Per informazioni e prenotazioni: 3316522892 (Anche Whatsapp)
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

07
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login