home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
02/07/2020lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
SAMUELE SARTINI FA MUOVERE L'ITALIA IN CONSOLE
 
3/7 Villa delle Rose - Misano (RN), 4/7 Cala Zingaro - Milano Marittima
 





"Se nel periodo in cui nessuno poteva uscire di casa mi avessero chiesto da dove sarei voluto ripartire, avrei risposto proprio da qui, da un club unico come la Villa delle Rose, simbolo di stile e divertimento in Riviera Adriatica e non solo", racconta Samuele Sartini, che dopo il debutto in console il 20 giugno torna nel top club di Misano Adriatico (RN) per il party Arena Dinner Show / Clorophilla Show Time venerdì 3 luglio 2020. Con Sartini in console anche Dj Thor, alla voce Tanja Monies.

Sartini è anche un produttore di livello internazionale. La sua nuova etichetta musicale SJS sta crescendo molto e la sua nuova versione di "Get Down" di Jonk & Spook sta facendo già ballare il mondo.

Sabato 4 luglio invece Samuele Sartini dalle 18 alle 21 porta il suo sound al Cala Zingaro di Milano Marittima (RA).

CHI E' SAMUELE SARTINI

http://lorenzotiezzi.it/samuele-sartini-dj/

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso: ad esempio, la sua "Love You Seek / Seek Bromance" nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di "The 15:17 To Paris", film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy'z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ha uno stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di 'numeri' e gesti che sanno stupire, ogni suo suo dj set è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all'attivo diverse hit all'attivo diverse hit recenti. E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg – "Seek Bromance"), Avicii prese la voce da "Love U Seek", un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.

Ecco come racconta la sua vita e i suoi inizi: "Vivo a Modena, ma resto sempre legato alle mie Marche. Adoro Modena e le Marche, anche se spesso nel fine settimana devo fare centinaia e centinaia di chilometri per raggiungere i locali in cui lavoro. Ho due figli, Maria Camilla e Filippo Maria. Sono loro i miei veri unici successi… Ho iniziato mixando vinili e ricordo perfettamente le intere giornate che passavo in mansarda per imparare questa arte. Le prime feste, fino alla grande opportunità nel 2004 quando divenni Dj resident del Miu Miu di Marotta. In quel locale ho avuto la fortuna di affiancare tanti nomi importanti della scena house. Ho davvero cercato di carpire il meglio da ognuno di loro".
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

11
agosto
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login