home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
23/07/2020lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
25/7 TOMMY VEE E MARK LANZETTA FANNO MUOVERE A TEMPO NAÏADES SUMMER CLUB - VERBANIA C/O VILLA GIULIA
 
Naïades Summer Club inizia la sua estate 2020 a Villa Giulia, Verbania, sul Lago Maggiore il 25 luglio.
 


Al mixer c'è un top dj come Tommy Vee, uno e con lui sul palco al violino c'è Mark Lanzetta, un virtuoso dello strumento. Naïades è un nuovo spazio pensato per far tardi con stile tutto il Lago Maggiore e non solo.

Al sound, per la Opening Night del 25 luglio, pensano artisti di riferimento. Tommy Vee, classe 1973, è uno dei dj simbolo della scena musicale italiana, anche all'estero. Nella sua lunga carriera ha remixato brani di Moby, Green Velvet, Lorenzo Jovanotti e Laura Pausini, di cui ha aperto un concerto a San Siro davanti a 70.000 persone. Tra i suoi più grandi successi T&F vs Moltosugo "La Serenissima", un vero classico della dance, diventata poi "Stay" nella sua versione vocale interpretata da CeCe Rogers e pure, tra mille altre, DB Boulevard - "Point Of View". Oltre a far ballare i più importanti club italiani, a Ibiza spesso suona al Blue Marlin, insieme all'amico e collega Mauro Ferrucci.

Sul palco con Tommy Vee c'è anche Mark Lanzetta dei ReLight Orchestra, violinista e artista a tutto tondo capace di far emozionare chiunque con il strumento ed una presenza scenica cresciuta in oltre vent'anni di carriera che l'hanno visto calcare i palchi più importanti del mondo, compreso quello dell'Ultra Music Festival di Miami.

Anche lo staff artistico di Naïades Summer Club è all'altezza della situazione: al microfono come special guest arriva Khady Voice, una delle vocalist più richieste in Italia. Dj resident è invece Filippo Marchesini, un professionista attivo da sempre nei più importanti club italiani.

Ma cos'è Naïades Summer Club?

Naiade, nella mitologia classica, è una ninfa delle acque. Per questo Naïades sembra il nome perfetto per locale che nasce nel verde, sul lago, a Verbania, la città dei fiori. La location di Naïades Summer Club è infatti il celebre parco di Villa Giulia, un importante edificio ottocentesco poi divenuto Kursaal, una sala da ballo immersa nel verde. Tanti anni dopo qui si continua a muoversi a tempo, in totale sicurezza e seguendo le normative anti Covid-19 vigenti, con servizi e beverage all'altezza delle aspettative dei più esigenti. Il tocco finale al club lo danno poi i partner del nuovo club, imprese del territorio che hanno deciso di credere in un progetto che mette insieme nightlife ed eccellenza. A poco più di un'ora da Milano, a un'ora e mezzo da Torino (...) Naïades Summer Club è perfetto per un weekend al fresco, sul lago, al ritmo della musica di grandi dj.


Naïades Summer Club @ Villa Giulia
Corso Zanitello 8 28900 Verbania
info 331 1251993
https://www.instagram.com/naiades_summerclub/
https://www.facebook.com//NAIADESSUMMERCLUB

Powered by: Jack Social House, Endless Events, Pro Loco Verbania
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

09
agosto
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login