home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
04/08/2020lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
MOLO BRESCIA, SPLENDIDO WEEKEND: 6/8 FRIO
 
7/8 Splendido Splendente, 8/8 100% MOLO
 



Il 6 agosto la festa è Frio, la festa che va in scena ogni giovedì al MOLO Brescia e anticipa il relax del weekend. Si balla già dalle 22 e 30.

Venerdì 7 agosto invece al MOLO Brescia la festa è Splendido Splendente, per gli amici Sple Sple, un party che è ovviamente un omaggio all'omonimo capolavoro di Donatella Rettore. Gli slogan della festa mettono già il buonumore: "Balla forte, canta fortissimo!" "Istighiamo al canto italiano!"...

Sabato 8 agosto, ecco 100% MOLO, un classico, 100% MOLO, ovvero gli artisti i dj simbolo di questo spazio, tra cui, alla voce, Brio e Toma.

Lo slogan scelto per l'estate 2020 al MOLO Brescia è We Are Stronger, perché tornare a ballare con gli amici, dopo tanto tempo, a Brescia, in città dà emozione. Quella del 2020 non è un'estate come tutte le altre, ma gli appuntamenti per ballare in città, al fresco, non mancano.

Al MOLO Brescia ci si diverte con gli amici in sicurezza, seguendo strettamente le normative anti Covid-19 che tutti nel tempo abbiamo imparato a conoscere. Gli spazi del locale sono stati rimodulati, separando in modo ancora maggiore tra le diverse zone (dancefloor, tavoli, bar, ingresso, uscita, bagni, etc). Inoltre, da sempre uno dei punti di forza del MOLO è un'ampia zona verde all'aperto perfetta per chiacchierare con gli amici in tutta tranquillità.

Inoltre, per evitare file all'ingresso, oltre al consueto staff di PR, MOLO Brescia ha predisposto un servizio di botteghino presso il locale. Ogni giovedì, venerdì e sabato, dalle 17:30 alle 19:30 è possibile infatti pre acquistare MOLO Fun Ticket, un biglietto salta fila pensato per perdere meno tempo all'ingresso... e ballare di più. Tutti i dettagli dell'iniziativa sono disponibili sulla pagina Instagram del MOLO - www.instagram.com/MOLO_brescia/ - nella sezione FAQ.

Chi, prima di ballare al MOLO, ha voglia di un breve e divertente ripasso su come ballare in sicurezza, può cliccare ancora su Instagram e guardarsi un breve video girato da Brio, uno dei personaggi simbolo del divertimento a Brescia e non solo: rispettare la distanza di almeno un metro (due metri sul dancefloor); seguire la segnaletica all'interno del locale, che indica ingressi, uscite, bar, bagni (etc); all'ingresso la coda va rispettata evitando assembramenti; misurazione della temperatura; utilizzo di prodotti per l'igiene delle mani forniti dal locale; si prende da bere al bancone, ma ci si allontana per bere in un'area adiacente; la mascherina è obbligatoria ogni volta che non è possibile mantenere la distanza.

MOLO Brescia
informazioni 333 210 5400
via Sorbanella 3, Brescia

www.instagram.com/MOLO_brescia
www.facebook.com/MOLO.brescia
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login