home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
10/03/2021lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
CARLO GOBBO, HOSPITADELLA È A DISPOSIZIONE PER LE VACCINAZIONI COVID-19
 
Il mondo è nelle mani del Covid 19 da più di un anno: finalmente possiamo vaccinarci.
 

Accantonando le polemiche, che non sono d'aiuto, ora è tempo di attuare più di una strategia, affinché possiamo uscire presto da questa pandemia.

Il direttore sanitario e fondatore di Hospitatella Medicina e Chirurgia estetica, il Dottor Carlo Gobbo è pronto a scendere in campo e dare un forte contributo alla campagna vaccinale.

In particolare, il Dottor Gobbo apre e mette a disposizione la sua struttura e tutto lo staff altamente qualificato, per accelerare il processo di vaccinazione.

In particolare, il dottor Carlo Gobbo ci tiene a specificare quanto sia delicata questa fase e l'inoculazione del vaccino e ponendo l'accento suquanto Hospitatella è idonea a contribuire in questa fase così importante per il nostro Paese.

Non solo, il dottor Carlo Gobbo accoglie in pieno e appoggia le parole Governatore della regione Veneto Luca Zaia, sottolineando quanto è importante in questo momento far aprire le porte a tutte le strutture sanitarie come la sua. Motivando: "A nome di tutti i direttori sanitari, lancio l'appello affinché possiamo poter partecipare alla campagna vaccinale. Aprendo le nostre strutture, i cittadini non devono fare file, come spesso accade presso i medici di base e, una volta inoculata la dose, lo staff segue il paziente nell'eventualità di qualsiasi reazione, mettendo a disposizione le opportune cure e macchinari diagnostici".

"Ricordo che i dentisti in Italia sono circa 50.000 e se solo metà aderissero all'iniziativa e si dotassero del frigorifero adeguato a questi vaccini e facessero solo 20 vaccinazione al giorno, ( circa 2 ore di tempo al giorno) si potrebbero fare mezzo milione di vaccinazione al giorno. E con l'aiuto dei dentisti , sicuramente più competenti degli infermieri ospedalieri , tutto sarebbe risolto prima della fine della primavera. Hospitatella nei suoi trent'anni di esperienza è il fiore all'occhiello e si conferma ancora una volta, uno dei centri d'eccellenza della nostra Bell'Italia".

Ecco, il Dottor Carlo Gobbo è pronto a dare il suo contributo per fermare il Covid 19.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

17
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login