home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
26/05/2021lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
RICKY FOBIS - NO REGULAR REMIX PACK 2021, SU D:SIDE / JAYWORK MUSIC GROUP
 
in uscita il 28 maggio
 


Venerdì 28 maggio JayWork Music Group pubblica su D:SIDE, la label diretta dal punto di vista artistico da Sammy Love, un nuovo remix pack di un classico della techno italiana, ovvero Ricky Fobis - No Regular. La versione originale uscì nel 2003 su Kadabra Records e torna con sonorità tutte nuove in ben quattro remix curati da Techneck (NL), P4sc4l (BL), Matteo Sala (IT) e Maicol Marsella (IT). Un brano così forte e potente, grazie a questi quattro nuovi remix, torna a far emozionare chi ama le sonorità elettroniche. Il remix di Matteo Sala è decisamente ipnotico, quello di Techneck parte dall'essenza di "No Regular" per poi far divertire e sognare, la versione di Maicol Marsella ha un ritmo irresistibile, mentre il remix curato da P4sc4l, appena più lento, è perfetto anche per rilassarsi.

In mezzo a tanti bei contenuti musicali, a tante idee e a tante release che fanno ballare il mondo, ecco poi il Radio Show di Jaywork Music Group su YouTube. Tra poche settimane, poi, verrano pubblicati i primi frutti musicali di una collaborazione eccellente, quella tra Jaywork e Diego Broggio (DB Boulevard). "Conosco da tempo Luca Peruzzi, che gestisce Jaywork con Luca Facchini, da tempo", racconta Broggio. "Quando mi ha chiesto di dargli una mano come A&R e non solo soprattutto per una delle label, Streetlab, ho detto di sì molto volentieri. Perché proprio oggi che tutti mollano, mi piace supportare qualcuno che invece continua". Una sua lunga e intensa intervista è disponibile a questo link: bit.ly/AllaDiscoBroggio.

Spensieratezza, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero: questa la formula di un lavoro, quello di Jaywork Music Group, destinato a farsi strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti... Dopo aver lasciato tanti spunti e link utili, in un recente articolo dedicato ad altri spunti per dj Luca Peruzzi scrive: "Ricordatevi che l'unico modo per non ottenere nulla è quello di non fare niente", una frase che è difficilmente discutibile.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

18
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login